Dayane Mello, lo staff della modella costretto a intervenire. Fuori dal GF Vip è scoppiato un vero caos

In attesa della prossima puntata in diretta del ‘Grande Fratello Vip’, in programma lunedì4 gennaio, è scoppiata una nuova polemica su Dayane Mello e il televoto ‘truccato’. A far scoppiare lo scandalo, ormai mesi fa, erano stati i telespettatori del reality condotto da Alfonso Signorini. Ci sarebbero infatti troppe persone legate al Brasile che supporterebbero la concorrente, la quale difficilmente rischia così l’eliminazione dal programma.

Signorini spiegò in una circostanza che non è consentito votare dall’estero tramite gli sms. Attraverso il web sarebbe però permessa la votazione anche al di fuori dell’Italia. Ed è esploso il caos quanto la pagina ‘Trash Italiano’ ha scritto: “La pagina brasiliana Hugo Gloss, che conta 16,8 milioni di follower, ha lanciato un appello per supportare Dayane Mello al GF Vip. Ci saranno giusto un po’ di voti in più nei prossimi televoti”. (Continua a leggere dopo la foto)


Ovviamente i fan della trasmissione in onda su Canale 5 si sono infuriati e hanno chiesto l’immediato intervento del Codacons. Su Twitter le fan di Tommaso Zorzi hanno dato il via all’hashtag #TZVip, invitando tutti a non usare quello ufficiale #gfvip, altri fanclub hanno fatto nascere anche l’hashtag #TelevotoTruccatoGFVip mentre altri hanno scritto al profilo social del Grande Fratello brasiliano promettendo di votare i concorrenti più odiati in modo di sabotare il reality show. Dopo il caos lo staff di Dayane Mello è intervenuto. (Continua a leggere dopo la foto)

“Come staff di Dayane Mello volevamo dire che noi, in primis, non abbiamo mai promosso alcun atteggiamento di odio verso gli altri partecipanti all’interno della Casa. Ci spiace che la stessa attenzione non sia stata rivolta dagli altri vip e dai loro affetti – si legge nel comunicato – Sono settimane che vengono rivolte diverse accuse verso Dayane. Invitiamo tutti quanti a sostenere i propri partecipanti senza maldicenze infondate nei confronti degli altri concorrenti.Infine volevamo precisare una problematica sorta all’ultimo momento e scoraggiare l’hashtag ‘#televototruccato’”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Si tratta semplicemente di sostegno da parte dei fan brasiliani di Dayane Mello che incitano la loro community a sostenerla a loro volta, esattamente com’è stato fatto in diverse edizioni passate. Vi ricordiamo l’edizione con Ivan che, oltre ai fan italiani, riceveva grande supporto anche dalla Spagna, eppure non sono mai state mosse accuse in merito. Ci sembra normale e plausibile – conclude lo staff – che anche Dayane riceva sostegno da casa sua”.

Italia in lutto, il paese dice addio a una grande. Mente illuminata e giornalista: “Se ne va un pezzo di storia”