“Sono innamorata, voglio vederlo fuori”. Dayane Mello, la confidenza bisbigliata a Pierpaolo Pretelli

Non è trascorsa nemmeno una settimana dal tanto chiacchierato coming out di Dayane Mello durante il quale la vippona ha rivelato di essere stata innamorata della coinquilina Rosalinda Cannavò. Ma come sabbiamo bene le notizie corrono veloci, e già nella serata di ieri, domenica 28 febbraio, la modella brasiliana più famosa del momento ha spiazzato tutti…

La bella Dayane Mello è innamorata. Durante un’intensa chiacchierata con Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta, ha confessato di provare amore, ma non per l’amatissima, anche se ormai trita e ritrita, Rosy (la Cannavò, ndr). Infatti a scanso di equivoci confermiamo subito che non si tratta di Rosalinda, anzi, ciò che ha affermato la Mello ha lasciato tutti a bocca aperta. (Continua dopo le foto)


Le parole che la bella Dayane Mello innamorata ha confessato ad Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli: “Posso solo dire ‘Viva l’amore’. Meglio che non dico altro. […] Io sono innamorata ragazzi. Io di chi? Volete sapere troppo. Domani lo saprete. Rosina? No. Ve lo dico domani notte. Pierpaolo lo sa già, qualcosina lo sa. Lui qualcosa sa. Questa persona è fuori dalla casa del GF Vip. No, non è Alfonso Signorini. Se è del GF Vip? Sì, no”. (Continua dopo le foto)

Qualcuno ha twittato: “Dayane ha appena detto che si è innamorata di uno degli autori e che vorrebbe conoscerlo fuori. […] Io non trovo incoerenza. È stata innamorata di Rosy 3 mesi fa(lo ha detto più volte in questa settimana). Della “voce” del confessionale ne parla da almeno un mese, lo fece anche con Giulia. […] Dayane dice di essere innamorata della voce dal periodo in cui diceva di essere innamorata di Rosalinda (secondo ciò che ha detto ultimamente). Quindi mi sa che ha mentito e non era realmente innamorata di Rosalinda”. Niente, questa Dayane Mello innamorata proprio non convince i fan del GF Vip. (Continua dopo le foto)

Stando a quanto sospettano i telespettatori che commentano su Twitter, la persona che ha reso Dayane Mello innamorata sarebbe uno degli autori del GF Vip. Stiamo amando tutti questo GF Vip 5, che non ha mai smesso di donare gossip e colpi di scena anche pochissime ore prima dalla finale. Finale che ricordiamo si svolgerà stasera, lunedì 1 marzo 2021. Ormai il pubblico da casa sembra esserne più che certo: migliore edizione Vip della vita.

“Mia moglie è incinta”. L’ospite blocca Barbara D’Urso e lancia la ‘bomba’. Annuncio in diretta, cala il gelo