“Fuori è successa una cosa…”. GF Vip, il confessionale e poi Dayane sbrodola tutto: non doveva lasciarselo scappare

Sappiamo tutti quanto Dayane Mello parli a sproposito e spesso senza ponderare bene il proprio pensiero. Purtroppo per lei questa peculiarità non le ha fatto vivere tanti momenti sereni all’interno della Casa del GF Vip. Ma per fortuna per noi e grazie a questa sua caratteristica abbiamo potuto assistere a diverse dinamiche trash.

Ricordiamo tutti la finta aggressione omofoba del tipo dei surgelati, e certamente avremo seguito come un’ombra la faccenda del Capri Gate. Ma non è finita qua. Ieri pomeriggio Dayane Mello si è lasciata sfuggire un’altra informazione che sarebbe dovuta restare top-secret. Vediamo di che si tratta. (Continua dopo le foto)


Il segretuccio scappato di bocca a Dayane Mello questa volta riguarda sé stessa. A quanto sembra infatti, in uno degli ultimi confessionali, la vippona pare abbia cambiato avvocato. Ciò almeno è quello che lei ha raccontato a Rosalinda e Cecilia, così come riporta biccy.it: “Prima in confessionale ho cambiato avvocato. Ragazze fuori deve essere successo qualcosa, questo è sicuro, è capitata una cosa“. Le follower di Dayane mello hanno immediatamente pensato ad una qualche azione legale contro gli hater che le stanno sparando grosse sui social. Ma secondo biccy.it la verità sarebbe un’altra: “molto probabilmente il cambio de suo avvocato ha a che fare con la diffida che si è beccata da Natalia Paragoni”.

“La fidanzata di Zelletta infatti pare abbia preso provvedimenti nei confronti della gieffina, o almeno questo ha lasciato intendere Sonia Lorenzini”. Proprio ieri Dayane Mello ha avuto un crollo: “Io non ho persone a cui chiedere aiuto. Non mi trovo con nessuna persona se non con mio fratello. […] Ho passato troppe cose in questi 3 anni e non sono stata bene. Sono stata molto male Samantha sai. Questi dolori, queste mancanze le sto accusando in questi anni. Sbalzi d’umore, sensazione di angoscia, non sono stabile e nemmeno serena”.

Incidente nella Casa per Pierpaolo Pretelli. Intervengono gli autori del GF Vip: cosa è successo