Questo sito contribuisce alla audience di
Terribile lutto per Dayane Mello: "È morto il fratello". La devastante notizia rimbomba fuori dal GF Vip

Terribile lutto per Dayane Mello: “È morto il fratello”. La devastante notizia rimbomba fuori dal GF Vip

Terribile tragedia per Dayane Mello, è morto il fratello Lucas, di 27 anni. A renderlo noto è l’altro fratello della modella brasiliana, Juliano Mello, che ha postato da pochissime ore una storia su Instagram, dando l’annuncio della scomparsa prematura: “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno”.

Concludendo il suo straziato messaggio con un pensiero alla sorella: “Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”. Finora non ci sono altre specifiche inerenti alle cause della morte prematura del fratello di Dayane Mello. (Continua dopo le foto)

Terribile lutto per Dayane Mello: "È morto il fratello". La devastante notizia rimbomba fuori dal GF Vip


Nell’ultima ora sul profilo Instagram ufficiale di Dayane Mello è stata confermata la notizia. Un post con una messaggio tradotto in tre lingue differenti che accompagna una foto di Dayane insieme ai tre fratelli: “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff”. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Lo scorso autunno Dayane Mello aveva raccontato dentro la casa del GF Vip del suo rapporto con i fratelli: Abbiamo vissuto la fame e la povertà. Stavamo diventando dei delinquenti, andavamo a rubare al supermercato. Mio padre venne a prendere Giuliano, non me. Ma quando mi vide capì che ero sua figlia. L’ho perdonata mia madre, mi ha insegnato la vita.

“Io e Dayane”. GF Vip, il super vip vuota il sacco. Da Barbara D’Urso i dettagli sul flirt