“Mi piaci…”. GF Vip, Dayane Mello ‘sconvolge’ ancora: la rivelazione nella Casa che nessuno si aspettava

Sappiamo davvero bene che la relazione che da sempre intercorre tra Dayane Mello e Stefania Orlando sia stata parecchio soggetta ad alti e bassi, proprio come se fosse sulle montagne russe. Proprio durante la giornata della scorsa domenica, la modella brasiliana ha fatto un appello, rivolgendosi alla telecamera.

L’appello di Dayane Mello, formulato a favore di telecamera, ha sconvolto davvero tutti. Soprattutto il pubblico che le si è tanto affezionato negli ultimi 5 mesi, fan che si sono detti soddisfatti della loro beniamina e della sua capacità di cambiare idea. Per contro, i fan di Stefania Orlando stanno attraversando un po’ di sconcerto… Ma spieghiamoci meglio e nei particolari… (Continua dopo le foto)


Le parole di Dayane Mello su Stefania Orlando nella giornata di domenica: “Io e Stefania un legame perturbato, io penso che anche tu meriti la finale perché sei peperina però ci piace, sei peperina ma sei comunque una donna intelligente e con tanto carattere, poi raga fi*a!”. È accaduto, però, che sole 24 ore dopo Dayane Mello abbia invertito nuovamente la rotta augurandosi l’uscita di Stefania Orlando. (Continua dopo le foto)

“Se esiste un Dio, esiste una giustizia. […] Quello che ha fatto Stefania Orlando è stata una cosa orribile, lei sapeva che io ero una finalista e per questo motivo è stata vicino a Rosalinda, così lei non la nomina. Stefania non fa perché lo sente, ma lo fa per interesse. Lo fa per andare contro di me ed evitare una nomination: è questo che mi ferisce. […] Per me lei non merita la finale”. Nella giornata di ieri poi però le due vippone hanno avuto un confronto in cui Dayane Mello ha compiuto un gesto davvero inaspettato. (Continua dopo le foto)

Dayane Mello ha chiesto scusa a Stefania Orlando per aver etichettato come malato il suo rapporto con Tommaso. “Non è vero che non te lo meriti, perché lo meritiamo tutti in questo momento. Tutti quanti adesso la meritiamo. […] Quallo che ho detto su te eTommy? Il fatto è che uno dice delle cose momentanee, ma non è quello che sente. Diciamo qualcosa perché bisogna attaccarsi a qualcosa perché altrimenti che cavolo fai?! Come donna per me sei una donna con le pa**e e mi piaci”.

“Questo è il letto dove Maria Teresa…“. Tommaso Zorzi, l’orrenda frase rimbomba al GF Vip. Scoppia il caos