Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
davide donadei chiara rabbi crisi motivi

Davide Donadei e Chiara Rabbi, la voce poi la conferma: brutta notizia per il pubblico UeD

Brutte notizie in arrivo per i fan di UeD: l’ultima riguarda Davide Donadei Chiara Rabbi. La coppia si è scelta nello studio di Maria De Filippi poco più di un anno fa ma è presto balzata in alto nella classifica delle più amate dal pubblico del programma. Ma ultimamente starebbe vivendo una profonda crisi.

La notizia è praticamente ‘dell’ultim’ora’ e a spifferarla è l’esperta del gossip e influencer Deianira Marzano, che per prima ha parlato di grossi problemi di cuore per ex tronista ed ex corteggiatrice. Lo ha fatto tra le Storie Instagram e come se non bastasse ha pubblicato anche una segnalazione.


Davide Donadei Chiara Rabbi “in forte crisi”

Chiara Rabbi e Davide Donadei forte crisi, lei è tornata a Roma. Speriamo sia risolvibile”, ha scritto Deianira Marzano, che ha anche ricevuto una segnalazione a riguardo da parte di una follower. “Ho visto una storia di Chiara, dice che è a Roma per un evento di Shein, ma non ha smentito la tua storia dove parlavi della crisi”.

“La crisi c’è e lo so da fonti certe”, la replica dell’esperta di gossip. Non aggiunge altro ma lo fa il collega Amedeo Venza, che ha deciso di contattare i due facendosi confermare i rumor. “Conosco Davide e Chiara da circa 1 anno, e conosco perfettamente la loro storia. Vera, autentica, e fatta di grandi sacrifici. Una coppia nata in tv ma che ha da subito messo le basi per formare un rapporto reale, senza lustrini o finto lusso”.

davide donadei chiara rabbi crisi motivi
davide donadei chiara rabbi crisi motivi

“Purtroppo è vera la notizia che i due stanno attraversando un momento di profonda crisi dovuta a problemi loro personali (zero tradimenti o mancanze di rispetto) – continua Venza su Davide Donadei Chiara Rabbi – Semplicemente lati caratteriali differenti che hanno portato i due ad allontanarsi! Ho raggiunto entrambi telefonicamente e con poche parole mi hanno purtroppo confermato il tutto. Auguro a questa coppia di ritrovare il giusto equilibrio e se ciò non dovesse accadere spero che per entrambi si possano aprire le porte della felicità”. Dai diretti interessati, però, ancora nessuna conferma ufficiale.

“Il viso rovinato dopo UeD”. Davide Donadei dopo tanto silenzio racconta la sua battaglia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004