“E ora come la mettiamo?”. Volano stracci tra Daniela Martani e Vladimir Luxuria: “Ecco cosa mi ha fatto”

Si sa, quando c’è Daniela Martani può succedere di tutto durante una trasmissione televisiva. Siamo naturalmente a casa del trash, ovvero a Domenica Live. E immancabilmente c’è anche lei, appena uscita dall’Isola dei famosi. Ma a farne ne spese è Vladimir Luxuria. Ma cosa è successo? L’ex politico ha iniziato ad inveire contro la Martani affermando che poco prima della puntata le avrebbe chiesto un selfie senza mascherina, a quel punto Luxuria avrebbe dato alla Martani della negazionista.

Così, dopo qualche minuto, Daniela è tornata su questa faccenda, cogliendo l’occasione per lanciare una frecciata velenosa a Vladimir Luxuria. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha pubblicato su twitter una foto di Laura Pausini insieme a Glenn Close sul red carpet degli Oscar senza mascherina, e nella didascalia ha scritto: “Ma come? Foto senza mascherina? Secondo la folle visione di Vladimir Luxuria Laura Pausini sarebbe negazionista…”. (Continua a leggere dopo la foto)


Poco dopo Daniela Martani, sempre in questo suo post in cui ha voluto lanciare una frecciata velenosa a Vladimir Luxuria ha fatto scritto una precisazione. L’ex hostess Alitalia, che ieri è stata ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live, ha rivelato ai suoi tanti follower che Laura Pausini e Glenn Close hanno fatto un selfie senza mascherine perchè si sono fatte il tampone. (Continua a leggere dopo la foto)

Tampone fatto anche da lei e Vladimir Luxuria prima di entrare negli studi Mediaset: “Io vedo semplicemente 2 persone col piacere di condividere un momento importante in tutta sicurezza avendo fatto il tampone, come noi Vladimir…”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
A questo punto la Martani ha poi aggiunto che le accuse mosse nei suoi confronti da Vladimir Luxuria a Domenica Live sono assolutamente senza senso, proprio perché prima di entrare negli studi si è costretti a fare il tampone, e solo a risultato negativo si può entrare: “Oggi sono stata accusata da Vladimir Luxuria di averle chiesto prima della diretta una foto insieme senza mascherina. Una roba assurda…”. Ora ci aspettiamo una risposta da Vladimir: cosa succederà?

Ti potrebbe anche interessare: “Ormai abbiamo deciso”. Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, dopo le voci la conferma ufficiale