Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Dana Saber: “Ho paura di tutti qui dentro”

“C’è da avere paura”. GF Vip7, Dana Saber choc: succede durante la diretta. Parole pesantissime

Durante l’ultima puntata del GF Vip 7 si è parlato molto di Dana Saber e dei recenti avvenimenti della giovane marocchina all’interno della casa di Cinecittà. C’è qualcosa che Alfonso non ha proprio tollerato e che ha deciso di affrontare nella serata live del 9 gennaio 2023. Sin dalla sua entrata, Dana ha diviso molto il pubblico: il suo modo di fare e di confrontarsi non è piaciuto a gran parte del pubblico, ma c’è anche una fetta consistente di utenti che in ogni caso la supporta e che la ritiene onesta e vera.

Sin dagli esordi al GF Vip, la Saber ha discusso un po’ con tutti, solo di recente è riuscita a fare un po’ più d’amicizia con Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizo. L’accusa rivolta al resto del gruppo è di “branco”. Una sorta di congiura nei suoi confronti, ma le cose stanno davvero così? Durante l’ultima puntata naturalmente se ne è parlato assai e da questo sono scaturite nuove discussioni.

Leggi anche: “Provvedimenti duri”. GF Vip 7, Signorini contro i vipponi: tutti avvisati dopo ciò che si è visto

Dana Saber: “Ho paura di tutti qui dentro”


Dana Saber: “Ho paura di tutti qui dentro”

Si è parlato per l’appunto del rapporto tesissimo tra Dana e Oriana, di conseguenza anche con tutti gli ‘amici’ di Oriana che stanno dalla sua parte. Ma non è finita, visto che solo qualche giorno la Saber, esausta, ha deciso di abbandonare il GF Vip, senza però farlo davvero. Si è molto discusso poi, del rapporto tra Dana e Wilma Goich, tesissimo come una corda di violino. L’accusa della cantante è di averla vista andare a letto senza reggiseno, proprio vicino a Daniele Dal Moro.

Dana Saber: “Ho paura di tutti qui dentro”

Come qualcuno ricorderà Wilma si è arrabbiata in un modo definito ‘infantile’ da molti utenti e l’ha accusa di non avere rispetto (“per chi”, verrebbe da chiedersi, Ndr). Alfonso Signorini ha quindi provato a fare da paciere e ha forzatamente messo una di fronte all’altra le due donne. In modi tutto sommato rispettosi, si sono spiegate ma sembra lontano un rispetto reciproco.

Dana Saber: “Ho paura di tutti qui dentro”

Poi il padrone di casa ha coinvolto anche Dal Moro e ha chiesto a Dana Saber se le piacesse il giovane. Dana ha prontamente risposto di no e anzi, ha ribadito dicendo: “Ho paura di tutti qui dentro”. Una frase che ha fatto sobbalzare tutti in studio e a casa. La giovane si riferisce al clima d’odio creatosi nella casa e il rischio di discutere per ogni piccola frase detta da quest’ultima.

Leggi anche: “Che figura di m…”. GF Vip, Clizia Incorvaia torna nella casa e va tutto male. Anche con Micol


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004