Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“A 50 anni non si può”. GF Vip 7, Signorini contro Cristina Quaranta. Poi la scoperta

cristina-quaranta-eliminata-gf-vip-rimprovero-alfonso-signorini

Cristina Quaranta, alla fine Alfonso Signorini non gliel’ha fatta passare liscia. Il pubblico aveva chiesto addirittura la squalifica per quello che è accaduto a margine delle liti con Nikita Pelizon, con cui l’ex Non è la Rai non è proprio andata d’accordo negli ultimi giorni in Casa.

Le due avevano discusso anche nella precedente diretta del GF Vip 7 e finito l’ennesimo scontro Cristina Quaranta si è sfogata con alcune sue coinquiline. Ha parlato di Nikita ma poi, durante un discorso più generale, si è lasciata andare ad alcuni termini infelici, molto forti e che inevitabilmente urtato la sensibilità di parte del pubblico.

Leggi anche: “Oddio, calmati!”. GF Vip 7, Amaurys Perez fuori controllo: la regia stacca

cristina-quaranta-eliminata-gf-vip-rimprovero-alfonso-signorini


Cristina Quaranta rimproverata in diretta. Poi l’uscita di scena

Giovedì sera, dopo aver affrontato l’argomento, Alfonso Signorini ha rimproverato Cristina Quaranta per una parola specifica usata nei giorni precedenti: “C’è stata una cosa che non mi è piaciuta. Mentre parlavi con alcune vippone hai usato una serie di aggettivi negativi, tra cui la parola ‘mongo…’”.

cristina-quaranta-eliminata-gf-vip-rimprovero-alfonso-signorini

“Questa cosa non mi è piaciuta e secondo me devi chiedere scusa. Hai infilato questa parola in una serie di aggettivi negativi ed è una roba orribile. Chiedi scusa perché mi ha dato troppo fastidio. Non si può a 50 anni cadere in queste robe tremende”, ha concluso Signorini in diretta.

Immediata la risposta di Cristina Quaranta, rimproverata durante la diretta del GF Vip 7: “Io chiedo scusa, hai pienamente ragione”. Quella parte di pubblico che avrebbe voluto un provvedimento più pesante del richiamo in diretta del conduttore è stata in parte accontentata poco dopo, al momento del verdetto del televoto: l’ex stellina di Non è la Rai è stata eliminata definitivamente dal reality.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004