Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
cristina-quaranta-eliminata-gf-vip-rimprovero-alfonso-signorini

“A 50 anni non si può”. GF Vip 7, Signorini contro Cristina Quaranta. Poi la scoperta

Cristina Quaranta, alla fine Alfonso Signorini non gliel’ha fatta passare liscia. Il pubblico aveva chiesto addirittura la squalifica per quello che è accaduto a margine delle liti con Nikita Pelizon, con cui l’ex Non è la Rai non è proprio andata d’accordo negli ultimi giorni in Casa.

Le due avevano discusso anche nella precedente diretta del GF Vip 7 e finito l’ennesimo scontro Cristina Quaranta si è sfogata con alcune sue coinquiline. Ha parlato di Nikita ma poi, durante un discorso più generale, si è lasciata andare ad alcuni termini infelici, molto forti e che inevitabilmente urtato la sensibilità di parte del pubblico.

Leggi anche: “Oddio, calmati!”. GF Vip 7, Amaurys Perez fuori controllo: la regia stacca

cristina-quaranta-eliminata-gf-vip-rimprovero-alfonso-signorini


Cristina Quaranta rimproverata in diretta. Poi l’uscita di scena

Giovedì sera, dopo aver affrontato l’argomento, Alfonso Signorini ha rimproverato Cristina Quaranta per una parola specifica usata nei giorni precedenti: “C’è stata una cosa che non mi è piaciuta. Mentre parlavi con alcune vippone hai usato una serie di aggettivi negativi, tra cui la parola ‘mongo…’”.

cristina-quaranta-eliminata-gf-vip-rimprovero-alfonso-signorini

“Questa cosa non mi è piaciuta e secondo me devi chiedere scusa. Hai infilato questa parola in una serie di aggettivi negativi ed è una roba orribile. Chiedi scusa perché mi ha dato troppo fastidio. Non si può a 50 anni cadere in queste robe tremende”, ha concluso Signorini in diretta.

Immediata la risposta di Cristina Quaranta, rimproverata durante la diretta del GF Vip 7: “Io chiedo scusa, hai pienamente ragione”. Quella parte di pubblico che avrebbe voluto un provvedimento più pesante del richiamo in diretta del conduttore è stata in parte accontentata poco dopo, al momento del verdetto del televoto: l’ex stellina di Non è la Rai è stata eliminata definitivamente dal reality.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004