Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Cricca, il primo post social dopo l'addio ad Amici 22

“Lo dico ora che sono uscito”. Cricca, silenzio rotto dopo l’eliminazione da Amici

Ad “Amici 22Cricca è l’ultimo eliminato del serale andato in onda sabato 29 aprile. Il cantante ha dovuto abbandonare la scuola di Maria De Filippi dopo aver perso la sfida con Aaron. A un passo dalla semifinale, il verdetto della settima puntata del serale del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Sul palco come ospiti della serata Enrico Brignano e Emma Marrone che ha presenta, per la prima volta il singolo ‘Mezzo mondo’.

“Sono davvero contentissimo, e non smetterò di fare quel che faccio”, ha commentato il cantante Cricca prima di ringraziare tutti. “Grazie a te per aver reso meravigliosa quest’esperienza. Sei stato la colonna della casa”, ha commentato il ballerino Mattia. “La tua conoscenza non mi ha fatto altro che bene”, le parole di Wax. “Mi hai reso realmente una persona migliore”.

Leggi anche: “Maria, ci hai deluso”. Amici 22, pubblico scatenato contro la De Filippi: tutti hanno visto

Cricca, il primo post social dopo l'addio ad Amici 22


Cricca, il primo post social dopo l’addio ad Amici 22

Cricca ha lasciato la scuola di Maria De Filippi e prima di salutare i compagni di classe, i professori e la conduttrice Maria De Filippi ha promesso di inseguire il proprio sogno anche fuori dalla scuola. In queste ore il cantante è tornato sui social con un lungo post dedicato a tutte le persone che in questi mesi gli sono stati vicini. “È stata una avventura meravigliosa! Ora è finita e sono tornato a casa. Non posso fare altro che ringraziare per quello che mi è successo in questi mesi, è stato un viaggio incredibile”, le parole del cantante.

Cricca, il primo post social dopo l'addio ad Amici 22

“Grazie a tutto lo staff di Amici. Sarete per sempre nel mio cuore, ci rivedremo presto. Grazie Lorella, – ha scritto nel post Cricca – mi hai voluto e ci sei sempre stata. Non lo dimenticherò mai. Grazie Rudy (ci vediamo a Riccione per una piadina!!) e grazie Arisa, sei speciale. Grazie a tutti i miei compagni di avventura, tra di noi c’è una cosa che ci legherà per sempre, oggi come fra mille anni. E infine grazie Maria!! Per tutto quello che solo tu e nessun altro al mondo sai, ti voglio veramente bene”.

Cricca ha dovuto abbandonare la scuola e dire addio al sogno di vincere il talent, ma ha promesso di non abbandonare mai la musica: “Quanto a me, non so cosa mi aspetta ma se saremo insieme non avrò paura di niente. La musica e le canzoni sono la mia vita, e poterla condividere con voi è la cosa più bella che alla vita potevo chiedere. Tanto amore per tutti, per chi mi ha amato e sostenuto dal primo giorno (vi leggo sempre!), ma anche per chi mi ha amato meno! Questo è il nostro inizio”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004