Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il dolore più grande”. Costanza Caracciolo, i brividi al solo pensiero di quel trauma vissuto con Bobo Vieri

Costanza Caracciolo è stata ospite di Adriana Volpe all’interno di Ogni Mattina su TV8. Una lunga chiacchierata con la conduttrice nella quale l’ex velina ha parlato della sua vita privata. La sua relazione con Bobo Vieri è più solida che mai. Hanno due figlie Stella e Isabel, quest’ultima nata lo scorso marzo in piena emergenza Covid. Per questo motivo Costanza Caracciolo ha dovuto partorire da sola e ha dichiarato che questa esperienza è stata particolare ma comunque magica.

Durante l’intervista l’ex velina ha spiegato come è nata la storia d’amore con Bobo Vieri. I due si conoscevano già da anni ma non si erano mai frequentati se non come amici: tutto è cambiato quando ose Costanza Caracciolo ha scoperto il lato sensibile del suo attuale marito, che le ha fatto capire che poteva essere davvero l’uomo giusto. Tra i due c’è differenza di età, ma comunque sono una delle coppie vip più solide e invidiate proprio per il loro amore. La Caracciolo pensando al marito, emozionata ammette: “Ci siamo completati, avevo bisogno di uno come lui e lui di una come me”. (Continua dopo la foto)


Poi Adriana Volpe chiede se Bobo e Costanza hanno voglia di mettere al mondo un altro figlio, magari un maschietto dopo due femminucce. La risposta dell’ex velina è abbastanza chiara: “Non abbiamo intenzione di farne un altro, due figli volevamo”. Insomma per il momento la famiglia non si allargherà. (Continua dopo la foto)

Purtroppo Costanza Caracciolo ha dovuto affrontare un momento della sua vita molto difficile e allo stesso tempo doloroso. L’ex velina, infatti, ha avuto un aborto spontaneo durante la prima gravidanza. La Caracciolo quindi racconta ad Adriana Volpe quel periodo così drammatico che peraltro è stato reso ancora più difficile dal fatto mentre stava perdendo la sua bambina, tutti i giornali di gossip avevano annunciato la sua gravidanza. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

“Mi sono arrivati messaggi doppi, auguri e mi dispiace… È un trauma, un dolore immenso, mi vengono i brividi al pensiero”, ricorda l’ex velina. Costanza aveva già parlato dell’episodio dell’aborto, in lacrime, nel salotto di Verissimo. Spiegando a Silvia Toffanin che Vieri le era stato di grande supporto: “Per fortuna Bobo e le nostre famiglie mi stati molto vicini ed ho potuto superare il lutto. È una cosa terribile ma naturale, si può affrontare. È difficilissimo, ma si può superare”.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, ecco servita la prima ‘sentenza’ dopo le immagini dell’intimità


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004