Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa ho saputo di voi…”. Milly Carlucci, la notizia su Bianca Guaccero e Giovanni Pernice a Ballando

A Ballando con le Stelle Sonia Bruganelli tiene banco per le polemiche, ma essendo uno dei programmi preferiti del pubblico in quanto a dinamiche e gossip l’ex opinionista del GF Vip non è certo l’unica ‘attenzionata’. Al di là del talento in pista, riconosciuto più o meno da tutti, Bianca Guaccero è un’altra concorrente che in questi giorni sta facendo molto parlare di sé.

Proprio di recente, come abbiamo raccontato anche noi, si è parlato della vicinanza e complicità che c’è tra Bianca Guaccero e il suo insegnante, Giovanni Pernice. I telespettatori si sono subito accorti di un gran feeling, poi è arrivata Rossella Erra con i suoi commenti dopo l’ultima esibizione da 10 e lode della coppia.

Leggi anche: “Bianca Guaccero con lui, io ho visto…”. Amore a Ballando con le Stelle, Rossella Erra sa: rivelazione dalla sala prove


Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, la notizia a a Ballando segreto

Ed ecco arrivare ora una news da “Ballando Segreto”. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno fatto sapere che sarebbero dovuti partire insieme: “Si va a Londra la settimana prossima, ricordi?”, ha detto il ballerino nella clip. Quindi l’intervento di Milly Carlucci.

L’ho saputo. Andate a Londra, quindi mancate due giorni di allenamento. Allora allenatevi a Londra, fatevi dei video anche e di tutto che vi viene in mente di fare”, ha detto la conduttrice alla coppia che per molti è già coppia anche fuori dal programma.

Il ritorno da Londra per Bianca Guaccero e il suo maestro Giovanni Pernice è fissato per mercoledì ma la notizia del viaggio non è passata inosservata: perché i due sono partiti insieme per Londra? I motivi per ora non sono resi stati noti ma sicuramente sabato i giudici indagheranno a dovere.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004