Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché l’hanno fatta uscire”. Grande Fratello, accuse dalla mamma di Yulia: “Cosa è successo a mia figlia”

Grande Fratello Yulia

Il Grande Fratello non ha pace. Non bastava il delirio causato dall’abbandono improvviso di Jessica e dai provvedimenti contro Helena e Ilaria, che hanno scatenato liti in tutta la casa. Adesso un’altra questione è ritornata predominante, ovvero l’uscita di Yulia Bruschi. La mamma della ragazza ha rotto il silenzio con un video su TikTok, svelando dettagli inediti e clamorosi.

Tutti sapevano che Yulia fosse uscita dal Grande Fratello per affrontare la vicenda legata alla denuncia del suo ex fidanzato, che la accusava di una presunta aggressione fisica. Ma la madre della Bruschi ha adesso detto tutt’altro, mettendo nel mirino la produzione. La verità sull’addio della figlia sarebbe differente e potrebbe provocare nuovi incredibili scossoni.

Leggi anche: “Schifo…”. Grande Fratello, mai visto Luca così: le urla addosso a Mariavittoria. Pubblico sotto choc

Grande Fratello Yulia


Grande Fratello e l’uscita di Yulia, la mamma fa una pesante accusa

La madre di Yulia ha esordito così nel suo lungo attacco contro il Grande Fratello: “Sono molto, ma molto arrabbiata, perché l’uscita di mia figlia è stata ingiusta e vi spiego perché. Secondo me mia figlia è stata tirata in un inganno. Quando è venuta fuori questa cosa della denuncia, un’autrice mi ha chiamata dicendomi che c’era la possibilità di mandare la legale di Yulia per non farla uscire di casa. Io ho mandato la legale di Yulia, tutto programmato con la redazione del programma. Tutto pagato, il biglietto del treno andata e ritorno, tutto. Tramite il confessionale hanno fatto uscire Yulia, lei è stata due ore con la sua legale”.

Grande Fratello Yulia

Quindi, secondo la signora Yulia poteva rimanere al GF: “Aveva rilasciato tutte le dichiarazioni, fatto tutte le firme, non c’era nessun bisogno che Yulia uscisse dalla casa. Yulia ha dovuto dire che doveva uscire fuori per sistemare la sua situazione, cosa non vera. Perché lei ha tutto sistemato. La redazione ha fatto incontrare Yulia con l’avvocata tramite il confessionale, cosa che nessuno sa. Yulia pensava di tornare, perché l’hanno fatta uscire?”. E a quest’ultima domanda la mamma dell’ex gieffina ha dato la sua personale risposta, tirando in ballo Lorenzo e Helena.

@marinavonb1 #gf #live #mammayulia #rivelazione #alfonsosignorini #neiperte #virale #voliamoneiperte ♬ suono originale – 𝓜𝓪𝓻𝓲𝓷𝓪𝓥𝓸𝓷𝓑 🍒⚜️

E a quel punto la mamma di Yulia ha aggiunto: “Yulia è diventata scomoda quando ha tirato fuori la verità di Lollo ed Helena, secondo me. Lollo ed Helena si erano messi d’accordo fuori. Nessuno nella casa diceva questa verità, solo mio figlia l’ha detta. Anche con una denuncia poteva rimanere. Perché quando lei ha firmato il contratto lei non aveva nessun precedente, nemmeno adesso. Lei poteva rimanere, continuando il suo percorso. Tutti escono, risolvono le loro situazioni e rientrano, perché mia figlia non rientra? Ma in ogni caso lei aveva già risolto tramite il confessionale. Sono state dette delle bugie, Yulia non doveva uscire”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure