Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Complotto contro Mercedesz Henger all'Isola dei Famosi

“Avete ancora dubbi?”. Isola dei Famosi, c’è un complotto contro Mercedesz Henger: le prove

Complotto contro Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi. La bomba sganciata da Laura Maddaloni a Pomeriggio 5. Intervenuta a Pomeriggio 5 la moglie di Clemente Russo ha sparato a zero, di nuovo, contro Vladimir Luxuria che, secondo lei, non l’avrebbe tutelata a dovere esponendola a insulti in rete. Riporta Biccy.it: ““Ho trovato di pessimo gusto quello che ha fatto Vladimir. Poi ho avuto la possibilità adesso di guardare un po’ i social e ho la conferma. Anche il suo atteggiamento quando sono uscita da L’Isola ed è finito il mio percorso”.


“Ogni concorrente lascia un pezzo del proprio cuore e del proprio fisico su quell’Isola. Fare delle battute e delle smorfie dietro quando ormai ero eliminata è esagerare ed essere di pessimo gusto. Perché Vlady è come un arbitro e può parlare di quello che vede, ma non far trasparire le preferenze. Lei ha esagerato dal primo giorno. Quello che non mi piace sono le cose non leali. Lei doveva dare delle opinioni e non dire chi preferiva”.

Mercedesz Henger: età, altezza, peso, fidanzato e figli

Complotto contro Mercedesz Henger all'Isola dei Famosi


Complotto contro Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi: cosa succede


E ancora: “E poi alzare un po’ la voce o difendere i propri principi non è essere aggressiva. Lei mi ha dato dell’aggressiva ed è grave questa cosa, non va bene è sbagliato. Prima degli attacchi di Vladimir sui social non c’erano pregiudizi su di me e nemmeno messaggi negativi. Quando lei ha parlato c’è stata una risonanza negativa. Il pubblico è cambiato dopo la discussione con lei”.

Complotto contro Mercedesz Henger all'Isola dei Famosi


“Non si giudicano le persone, lei non sa chi sono e cosa ho fatto nella mia vita da anni. Dal primo giorno all’ultimo era contro di me sempre”. Quindi Laura Maddaloni ha parlato di un complotto contro Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi. “Io ci credo in Mercedesz, è una ragazza che assolutamente non sta fingendo. Anzi, è pure forte e sta subendo anche lei il fatto che è entrata forte”.

Complotto contro Mercedesz Henger all'Isola dei Famosi


E ancora: “L’ hanno praticamente nominata in otto: se questo non è complotto ditemi voi!”. In difesa di Mercedesz nei giorni scorsi era intervenuta anche Eva Henger. “Che brutto il bullismo. Ora povera Memi non può nemmeno parlare con nessuno. Ma di preciso che male sta facendo di esatto? Domani sarà un problema anche se respira?”.

“Vai a curarti”. Isola, rottura a un passo tra Edoardo e Guendalina Tavassi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004