Eleonora Giorgi, la confessione su Clizia Incorvaia: “Mi ha telefonato in lacrime…”

Come ormai è noto Clizia Incorvaia ha mentito sulla sua età al Grande Fratello Vip. Squalificata dal reality di Canale 5 per quelle frasi infelici ad Andrea Denver, la modella e influencer si è subito resa protagonista di un altro “caso” che si è poi concluso con l’ammissione di aver detto una bugia.

Clizia infatti non ha 35 anni come da lei dichiarato agli altri inquilini della Casa, ma quasi 40: è nata a ottobre del 1980. Perché ha dichiarato meno anni? “Quando lavoravo nella moda avendo sempre questo aspetto molto infantile, non riuscivo a lavorare perché a 18 anni ne dimostravo 15. Il mio agente per farmi lavorare mi faceva dichiarare 4 anni in meno, che poi è l’età che sapevano al GF”, ha poi chiarito lei stessa in una Storia di Instagram. (Continua dopo la foto)


Le polemiche tuttavia non si placano e in attesa che Paolo Ciavarro, l’inquilino con cui Clizia ha iniziato un flirt nella Casa, venga messo al corrente della sua vera età, ci ha pensato sua madre, Eleonora Giorgi, a prendere le difese della Incorvaia. L’attrice e mamma di Paolo è intervenuta in diretta, nella puntata di giovedì 5 marzo di Pomeriggio Cinque, e raccontato al pubblico e a Barbara D’Urso di aver sentito Clizia in questi giorni ‘di fuoco’. (Continua dopo la foto)

“Clizia in lacrime mi ha chiamata e mi ha detto che non poteva dichiarare la sua età, non poteva farlo prima”, ha detto Eleonora Giorgi ribadendo quello che l’influencer aveva già affermato per difendersi, ovvero che anni fa è stata la sua agenzia ha chiederle di mentire sull’età, considerando che mostra meno anni di quelli effettivi. “Ha mentito anche perché per le donne l’età è una colpa”, ha aggiunto (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Barbara D’Urso però è di tutt’altro avviso. Per la conduttrice Clizia Incorvaia ha pur sempre detto una bugia e chi mente su queste cose può mentire anche su altro. In studio, a Pomeriggio Cinque, anche due ex gieffine. Ovvero Carmen Di Pietro, che ha ammesso fieramente di avere quasi 55 anni, e Lory Del Santo che invece commentato: “È ridicolo andare al Grande Fratello Vip e sperare che non si scopra la tua età!”.

Detto Fatto oggi senza Bianca Guaccero: il motivo e chi la sostituisce