“L’ho lasciata: ecco cosa mi faceva”. Claudio e Sabina, a poco dalla scelta a UeD è già finita

Novità clamorosa per la coppia nata nel Trono Over di ‘Uomini e Donne’, composta da Sabina Ricci e Claudio Cervoni. I due, dopo essersi conosciuti approfonditamente, avevano deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi perché avevano compreso di essersi innamorati. La decisione era stata assunta nello scorso mese di marzo. E a parlare in queste ore è stato lui, intervista da ‘Più Donna’. Ha spiegato nei dettagli cosa è successo in queste settimane tra loro.

In quel periodo avevano fatto una scelta inaspettata, con tanto di petali rossi come già avevano fatto Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, l’amore dei quali va a gonfie vele mentre Ida Platano medita il ritorno in studio. Un momento particolarmente toccante quello di Sabina e Claudio tanto che Gianni Sperti si era emozionato fino alle lacrime ammettendo di averli giudicati a volte ingiustamente. E anche la padrona di casa aveva manifestato una certa emozione dopo averli visti. (Continua dopo la foto)


A sorpresa Claudio Cervoni e Sabina Ricci si sono già definitivamente lasciati. L’ex cavaliere ha dichiarato: “Quando esci fuori dalla trasmissione inizi a capire il carattere delle persone e piano piano sono uscite fuori delle cose che a me sono risultate troppo pesanti. Ovviamente tutta la storia che avete visto è stata vera e posso anche dire che è stata molto bella. Impossibile da dimenticare i momenti trascorsi con lei. Ma lei aveva delle paure, soprattutto legate alla mia partenza”. (Continua dopo la foto)

Claudio Cervoni ha detto ancora su Sabina Ricci: “Pensava che tutto questo avrebbe causato un nostro allontanamento. Quando l’ho portata su da me e quando ho fatto l’atto dal notaio lei è andata via. Ha messo il muso, non mi ha detto cosa non le andasse bene ma si vedeva che stesse male per questo motivo. Ho capito a quel punto che c’era gelosia, non mi sono mai arrabbiato per i messaggi che lei riceveva dai suoi fan, non penso infatti che lei abbia un flirt con un altro uomo”. (Continua dopo la foto)

Claudio Cervoni ha concluso così l’argomento Sabina: “Io non ho mai rotto le scatole. Lei invece ha manifestato troppa gelosia, anche se mi arrivava solamente una mail cercava sempre di controllarmi il telefono. Era decisamente pesante, si zittiva per il nulla. L’ho lasciata io, lei si faceva influenzare. Mi aggrediva, non affrontava le cose con calma. Mi diceva le cose urlando ed era sempre arrabbiata. Lei comunque mi manca, ad oggi è così, domani non so”.

“Eccoci”. Clarissa Marchese di UeD, Federico Gregucci e la piccola Arya: il nuovo scatto di famiglia svela una grossa novità