Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
clarissa selassié manila nazzaro gf vip

“Ecco, ora guardate”. Clarissa Selassiè smaschera i concorrenti del GF Vip

E lacrime furono. Al GF Vip non si va soltanto per tornare in auge e far parlare di sé. I personaggi che desiderano entrare nella Casa del reality di Alfonso Signorini lo sanno benissimo. Si tratta di un’esperienza che può essere anche traumatica. E non poco. Prendete l’ex miss Italia Manila Nazzaro. Lei è una delle inquiline della ‘prima linea’, quelli cioè che fanno parte del gioco sin dall’inizio.

Come spesso avviene dentro quelle mura piene di telecamere si formano delle vere e proprie fazioni. E una di queste è rappresentata dalle principesse Selassié. Jessica e Lucrezia, nota col nomignolo di Lulù, sono ancora dentro. Mentre Clarissa è uscita da un po’ di tempo. E praticamente fin da subito ha preso di mira proprio Manila. Che, di fronte a certe pesanti accuse non ha retto ed è scoppiata a piangere.

clarissa selassié manila nazzaro gf vip


Clarissa Selassié dallo studio del Grande Fratello Vip aveva definito Manila Nazzaro la “più falsa di tutte le edizioni” del reality. Un’accusa che la principessina aveva scritto pure su Instagram. E Alfonso Signorini ha riportato tutto. La puntata è stata quindi caratterizzata da questo acceso scontro con l’ex miss Italia che è parsa in difficoltà di fronte a quelle parole. Gli altri dentro la casa l’hanno invitata a non dar peso a certe espressioni, ma la ‘battaglia’ ora va avanti.

clarissa selassié manila nazzaro gf vip

Adesso spuntano fuori altri ‘pettegolezzi’ o meglio dichiarazioni di Manila Nazzaro nei confronti delle sorelle Selassié. L’interlocutrice è Katia Ricciarelli che ascolta e anzi rilancia, d’altronde non è che scorra buon sangue tra lei e le principessine. La soprano apostrofa Lulù, Clarissa e Jessica come delle “serve” e poi “tre pellegrine” e ancora “principesse del pisello”. Ma non è finita. Katia, parlando della relazione tra Lulù e Manuel, fa: “Ma questa è proprio una carogna”. Manila le dà ragione: “Mi ha proprio deluso”. E la Ricciarelli conclude: “Non capisco anche Manu come fa a stare con una così”.

In tutto Clarissa Selassié pubblica una decina di story sul proprio profilo Instagram in cui ad una ad una presenta le ‘scene’ incriminate. Quelle cioè in cui Manila Nazzaro, secondo la principessa, dimostra la sua incoerenza e si ‘sbugiarda’ parlando alle spalle delle sue sorelle. E spesso e volentieri Katia Ricciarelli le dà manforte. Insomma la ‘faida’ al GF Vip continua…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004