Clara e Fabio, dopo ‘Matrimonio a prima vista’ il colpo di scena: anche gli esperti increduli

Tra le coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista anche Clara Campagnola e Fabio Peronespolo. Di questa edizione 2021 sappiamo che Martina e Francesco sono intenzionati a sposarsi di nuovo, al contrario di Salvo e Santa che come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate in fondo si sono completamente persi di vita.

Quindi cosa è successo tra Clara e Fabio? Sin da subito sono piaciuti ai telespettatori la 29enne di Castrezzato-Brescia e il 33enne di San Vittore Olona-Milano perché apparsi in sintonia sotto tutti i punti di vista e dunque quando hanno scelto di continuare insieme il loro viaggio la decisione non è certo stata una sorpresa né per il pubblico, né per gli esperti Fabrizio Quattrini, Nada Loffredi e Mario Abis. Ma dopo le cose sono andate in modo decisamente diverso. (Continua a leggere dopo la foto)


E infatti, colpo di scena, durante il secondo confronto di Matrimonio a prima vista… e poi si scopre che Clara ha ammesso con candore di aver deciso di farsi andare bene molte cose che non le andavano giù del carattere di Fabio e spiazzato lo sposo ma anche il team di esperti. Clara ha negato d’aver finto durante il format, è stata sincera e non ha mai preso in giro Fabio ha detto. (Continua a leggere dopo la foto)

E ora a Fanpage la 29enne ha raccontato dei retroscena. Il giorno dopo la puntata, è andata qualche giorno a casa sua perché uno dei suoi cagnolini non si è sentito bene. E non ha sentito la mancanza del marito, quindi ha deciso di parlargliene, Ma Fabio non l’ha presa bene e ha subito detto che non voleva vicino a lui una persona negativa. I due hanno provato a vivere di nuovo insieme ma lui pare abbia insistito su questa negatività di Clara che alla fine ha deciso di tornare a casa sua e mettere fine al matrimonio. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Clara ha anche spiegato che è stato come se di colpo si fosse svegliata dopo un iniziale colpo di fulmine: “Io ho creduto davvero in questa storia. Quando dicevo che ero felice, lo ero davvero. Poi di fronte a certi suoi atteggiamenti ho alzato il muro. Voleva la donna ideale. Mi diceva: ‘Così non mi va bene, come ti trucchi, come ti vesti, il reggiseno mettilo…‘. Mi ha detto queste cose dopo soli 5 giorni. Non ci conoscevamo nemmeno”. Dopo lo speciale, infine, gli ha scritto un messaggio in cui gli augurava il meglio, ma Fabio non le ha mai risposto.

Santa dopo ‘Matrimonio a prima vista’: il retroscena su Salvo “a telecamere spente”