Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ciavy di Temptation Island, il gesto dopo l’addio a Valeria: è successo appena finita la puntata

Come le altre coppie, anche Valeria e Ciavy erano sbarcati sull’isola delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore, ma le cose per loro non sono andate come si aspettavano. A Temptation Island, hanno infatti messo fine alla loro relazione che durava da quattro anni dopo un falò a dir poco acceso.

Lei era pronta alla convivenza, lui preferiva rimandare questo grande passo e, alla terza puntata del reality, dopo essersi ritrovati faccia a faccia hanno deciso di prendere due strade diverse. Il confronto è stato quasi un monologo di Ciavy che continuava ad accusare la fidanzata, tanto che Filippo Bisciglia è dovuto intervenire più volte per permettere a Valeria di raccontare la sua esperienza, ma non ha avuto grande successo. In breve Ciavy ha chiesto di incontrarla anzitempo perché furioso del suo atteggiamento con il single Alessandro. (Continua dopo la foto)


Col passare dei giorni, Valeria si è legata ogni giorno di più al tentatore e le loro tenerezze, effusioni, e forse un bacio nascosto hanno mandato su tutte le furie Ciavy che durante il falò ha chiesto di interrompere il viaggio nei sentimenti per un confronto immediato con lei. “Hai fatto una figura di mer*a, dov’è la tua dignità di donna? Io esco a testa alta, tu vai via a testa bassa”, sono alcune delle frasi che lui le ha ripetuto più volte. (Continua dopo la foto)

“Io ho sbagliato una volta e tu mi hai rinchiusa dentro casa, mi hai annullata”, è riuscita a dire lei con Bisciglia che provava a farla parlare. “E ci credo, ti ho lasciata libera e guarda cosa hai combinato!”, ha inveito il pr romano, riferendosi al legame con il single Alessandro. Alla fine, comunque, non c’è stata possibilità di recupero e i due sono usciti separati. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io in questi sette giorni ho ritrovato il coraggio… Io mi amo” #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Valeria durante questo viaggio nei sentimenti ha riscoperto la libertà… Che ne pensate delle sue parole? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

{loadposition intext}
Cosa è successo subito dopo la puntata? Probabilmente Ciavy era convinto che, essendo quasi stato tradito davanti a tutti, avesse il pubblico di Temptation dalla sua parte. E forse sarebbe stato anche così se non avesse continuato a offendere e insultare Valeria. Ma sul suo profilo Instagram, mentre andava in onda il confronto, sono iniziati a piovere insulti contro di lui, quindi la decisione: ha disattivato i commenti ai post.

Smascherata dalla produzione. Temptation Island, cosa sta succedendo tra Anna e Andrea


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004