Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Schifo, vi dico io cosa sono quei due”. Fedez e Rosa Chemical, choc dalla vip della tv

Sanremo 2023 Fedez Rosa Chemical

Non si arresta la scia di polemiche su Sanremo 2023. Stavolta sono Fedez e Rosa Chemical ad essere finiti nuovamente nel tritacarne e a scagliarsi contro di loro è stato un personaggio parecchio noto nel mondo della televisione. Il rapper originario di Milano e il cantante in gara hanno imitato un rapporto sessuale, durante la finale della kermesse musicale, mentre l’artista stava cantando Made in Italy. Inoltre, alla fine dell’esibizione c’è anche stato un bacio in bocca tra i due colleghi.

E quanto accaduto a Sanremo 2023 tra Fedez e Rosa Chemical ha indignato tantissima gente. Addirittura si è sparsa la voce che Chiara Ferragni si fosse infuriata non poco e che potesse ora esserci in atto una crisi matrimoniale. Queste indiscrezioni sono però state smentite nelle scorse ore, in maniera non esplicita, dal cantante lombardo. Infatti, ha postato di nuovo un tweet dedicato alla moglie che era relativo al debutto dell’imprenditrice digitale all’Ariston: “Sono fiero di te. Ti amo”.

Leggi anche: “Non era con Chiara”. Fedez, la scoperta dopo Sanremo e il caos con la moglie

Sanremo 2023 Fedez Rosa Chemical


Sanremo 2023, Fedez e Rosa Chemical ancora sotto attacco

La performance a Sanremo 2023 di Fedez e Rosa Chemical è destinata a creare polemiche ancora per tanto tempo, intanto sui social è apparso un durissimo messaggio da parte di un volto del piccolo schermo: “Il tema del gender fluid è argomento assai serio. Trattasi di uno stato d’animo che spesso costringe a vite complicate, a giudizi affrettati, a chiusure emotive. Non bastano Rosa Chemical e Fedez che simulano una sodomia per sdoganare la condizione. Al contrario la rappresentazione è pura porcheria”.

Sanremo 2023 Fedez Rosa Chemical

A sbottare contro i due cantanti è stata Caterina Collovati, che ha proseguito così la sua invettiva su Instagram: “Significa ridicolizzare volutamente una situazione in maniera volgare, pornografica, squallida. A loro, artisti con la a minuscola, non stanno a cuore i diritti civili, i percorsi transgender, il mondo LGBT, loro le provano tutte solamente per disgustare sempre di più, per la loro causa fatta di follower e soldi, più like più danaro. Da persona normale, io sì discriminata, non li invito ad andare a quel paese”.

Infine, la Collovati ha chiuso così l’argomento, attaccando duramente sia Fedez che Rosa Chemical: “Perché viste le attitudini ci andrebbero ben felici… Dico solo: Fedez, tu e il tuo amico/a vergognatevi di cotanta ‘zuzzimma’“. Chissà se ci sarà una replica ufficiale.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004