Momento clamoroso al Grande Fratello, con una concorrente che è scivolata in una gaffe incredibile e ora non si fa che parlare di questo. Era intenta a parlare di un argomento importante, riferibile ai valori che le persone dovrebbero seguire. Lei è apparsa molto determinata e ha voluto elencare i suoi obiettivi, peccato però che non si sia espressa proprio nel migliore dei modi e ha citato delle cose che hanno lasciato letteralmente di stucco.
Infatti, al Grande Fratello questa concorrente rea di aver commesso la gaffe ha parlato di sesso e droga, scatenando la reazione, anche divertita, di una parte del pubblico. Ma non è nemmeno da escludere a priori l’ipotesi che gli autori del programma non siano rimasti proprio felicissimi di quell’uscita della gieffina, quindi potrebbe anche essere richiamata richiamata in confessionale per evitare che si ripetano cose simili.
Leggi anche: “Ma vai a fa***o”. Grande Fratello, ancora caos tra Varrese e Beatrice: succede in camera da letto
Grande Fratello, concorrente commette gaffe: “Sesso e droga…”
In particolare, nella casa del Grande Fratello c’è stato un momento di incomprensione tra questa concorrente protagonista della gaffe e il coinquilino Paolo Masella. Lui ha ammesso di essere interessata alla ragazza, ma allo stesso tempo è rimasto male di fronte ad alcuni suoi atteggiamenti. Lei ha esordito dicendo: “La sua rivalutazione di me per me conta tanto, sono amareggiata”. Poi davanti ad Angelica Baraldi ecco arrivare l’errore inaspettato.
A fare questa gaffe è stata Letizia Petris, che ha esclamato: “Ho tre valori che se me li toccate io divento matta. Matta. Sono la famiglia, il sesso e la droga. Sono tre”. Tralasciando la famiglia, il pubblico è rimasto sorpreso dal fatto che lei abbia citato rapporti sessuali e sostanze stupefacenti tra i valori personali. Probabilmente voleva esprimere un altro concetto in maniera diversa, infatti il sito Novella 2000 ritiene possibile che lei volesse parlare di argomenti in generale, ma ha invece fatto questo errore.
apro la diretta e sento questo non credo di farcela jdkdjsksdh pic.twitter.com/1jEyGuCGvj
— ~ oh ragazzi si era dopato eh (@joyglorius) October 24, 2023
Ovviamente in molti si sono resi conto che Letizia Petris non volesse dire proprio quella cosa, quindi la maggioranza dei telespettatori ha invitato gli altri a non fare un processo nei confronti della giovane, la quale ha semplicemente avuto una disattenzione nella frenesia del discorso.