“L’ha rifatto, mitica!”. Chiara Ferragni, in tanti se ne sono accorti durante l’Eurovision: “Per l’Italia, per i Maneskin!”

Chiara Ferragni ce l’ha fatta di nuovo. La regina dei social italiani ha di nuovo contribuito a cambiare la storia. Un momento unico per l’Italia e senza dubbio anche l’aiuto di ‘Blonde salad’ ha dato i suoi frutti. Parliamo dell’Eurovision song ed è qui, che poco prima dell’esibizione dei Maneskin, la moglie di Fedez ha ’sguinzagliato’ i suoi milioni di follower europei: “Ragazzi dovete votare 24 per i Maneskin all’Eurovision”. Chiara Ferragni ha invitato i suoi follower internazionali a votare la band italiana all’Eurovision che si è tenuta a Rotterdam.

L’intervento dell’imprenditrice era stato preannunciato dal marito Fedez, che sui social aveva avvisato che a breve, dopo aver messo a dormire Vittoria, avrebbe cominciato a dare sostegno social alla band formata da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan che con “Zitti e buoni” hanno portato in Italia la vittoria che mancava dal 1990, quando a vincere fu Toto Cutugno con “Insieme 1992”. Chiara Ferragni ha postato nelle sue storie un chiaro invito, accompagnata anche da un Fedez in versione toilette.

Chiara Ferragni maneskin eurovision


Il rapper infatti ha sostenuto Ferragni direttamente dal bagno: “Votate 24, sono seduto direttamente sul water” ha detto nella storia, inquadrato dalla moglie. Nella storia successiva l’influencer ha postato un video, diventato meme, di Emanuela Fanelli nel programma di Valerio Lundini su Rai 2.

Chiara Ferragni maneskin eurovision

L’intervento di Chiara Ferragni è stato importante, come abbiamo visto anche allo scorso Festival di Sanremo, quando il pubblico portò la coppia formata da Fedez e Michielin alta nella classifica finale. L’imprenditrice, infatti, non solo è forte di un profilo Instagram da 26 milioni di follower, ma soprattutto ha un profilo e un pubblico internazionale.

Chiara Ferragni maneskin eurovision


Chiara Ferragni maneskin eurovision

L’importanza deriva proprio dal fatto che è proprio da fuori i confini nazionali che doveva arrivare il supporto più importante da parte del pubblico, dall’Italia infatti i voti non valevano. Dopo la vittoria dei Maneskin Chiara Ferragni ha avuto il tempo di fare un’altra storia prima di andare a dormire in cui si vede lei che alza il dito medio e scrive: “Per quelli che pensavano che l’Italia non potesse vincere”. Sbam!

Ti potrebbe anche interessare: “Campioni d’Europa!”. I Maneskin vincono l’Eurovision, ma poco dopo scoppia una polemica senza precedenti: tutti contro Damiano