“Non sono una …”. Chiara Cainelli crolla in lacrime dopo la puntata e confida all’amica Zeudi Di Palma le sue paure. Sfogo choc della concorrente al Grande Fratello: dopo i saluti al pubblico, la cubista di Trento non è più riuscita a trattenersi. Gli attacchi ricevuti da parte di alcuni concorrenti durante la diretta alla fine l’hanno sopraffatta. A ferirla in modo particolare sono state le parole usate nei suoi confronti da Jessica Morlacchi.
La cantante dei Gazosa, nota per i suoi modi molto diretti, fino a quel momento aveva avuto un rapporto normale con Chiara, senza scontri particolari. Tuttavia, qualcosa si è rotto. Chiara non si aspettava l’attacco di Jessica, che è intervenuta per difendere l’amica Mariavittoria Minghetti, infastidita dalle attenzioni che Chiara aveva riservato a Tommaso Franchi durante la festa di Carnevale. “Sei una sgallettata e una profumiera”, ha detto Jessica a Chiara. Dopo la puntata, la cubista ha riflettuto a lungo su quanto accaduto. Di seguito la sua reazione.
Leggi anche: “Che brutto ciò che ho visto”. Grande Fratello, Alfonso D’Apice interviene dopo la diretta e parla di Chiara

“Io non sono una…”. Grande Fratello, Chiara si sfoga con Zeudi dopo quelle brutte accuse
“Adesso mi faccio mille problemi se vado a ballare là, ho paura, ho vergogna. Cioè, cosa sono? Una t…?”, si è domandata Chiara, sostenendo che il suo comportamento nei confronti di Tommaso sia stato frainteso da Jessica e Mariavittoria. Chiara teme che questa situazione possa danneggiare la sua immagine. Per lei, si tratta di una vera e propria crisi d’identità, convinta di non aver fatto nulla di scandaloso o offensivo.

Secondo Chiara, non c’è alcuna differenza tra il suo atteggiamento e quello di altri concorrenti del Grande Fratello, come Mattia: “Vado lì a ballare da diva, no? Perché una Fumagalli può farlo e io no? Perché se lo faccio io sembro una z…? Sembra che provoco e me la sento solo io…”. Zeudi ha cercato di farla ragionare: “Perché Fumagalli è una presa in giro”. Ma Chiara non si è lasciata convincere: “E la mia no? Si vede che è una presa in giro!”

C: “Adesso mi faccio mille problemi se vado a ballare là ho paura ho vergogna. cioè cosa sono una troia?” pic.twitter.com/jgOpm0UCaX
— ALY🍒 (@sonoinfastidita) March 7, 2025
Per chi non avesse seguito la puntata, ricordiamo le parole usate da Jessica: “Non avrei nemmeno usato il termine ‘sgallettata’, ne avrei scelto uno ben più pesante. A te piace sedurre, non posso parlare apertamente in televisione, ma sei un po’ profumiera”. Sul web il pubblico si è diviso. C’è chi accusa Chiara di strumentalizzare le parole di Jessica, ricordando che in passato altri concorrenti, come Helena, hanno ricevuto critiche ben più dure senza fare drammi. “Come riescono a girare la frittata! Sono veramente vergognose.” Altri, invece, la difendono ed esortano a non abbattersi.