“È arrivata la polizia”. C’è posta per te, il racconto choc della collaboratrice di Maria De Filippi

Problemi a C’è posta per te. Chiara Carcano, da qualche anno inviata del format di successo ideato e condotto da Maria De Filippi, ha fatto sapere in un’intervista rilasciata al settimanale Tele Più, che non è stata riconosciuta in qualità di postina di C’è posta per te e i mittenti della busta hanno chiamato la polizia. Un imprevisto che Chiara non si aspettava e che oggi ricorda con il sorriso sulle labbra anche se all’epoca non è stato di certo facile trovarsi una una situazione simile.

Chiara Carcano ha rivelato di suonare sempre piano il citofono in modo da non essere troppo invadente. Se però si affacciano alla finestra la giovane inizia subito a urlare rivelando la sua identità. La Carcano è al momento l’unica donna della squadra di postini di C’è posta per te. Chiara ha inoltre ammesso di non portare nulla nella borsa che indossa nelle varie puntate di C’è posta per te. Neppure il cellulare perché se suonasse durante la consegna rovinerebbe tutto. (Continua a leggere dopo la foto)


In più la postina ha confessato di essere una grande fan della trasmissione prima che una stretta collaboratrice. Chiara Carcano a tal proposito ha dichiarato: “Ogni volta mi commuovo! Singhiozzo così tanto dietro le quinte che mi devono portare via!”. Grazie a C’è posta per te Chiara Carcano ha incontrato il suo idolo, ovvero il divo di Hollywood Johnny Depp. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiara ha confidato che ha provato una certa emozione nel vedere l’attore così da vicino. Classe 1991, Chiara Carcano è una autrice e conduttrice televisiva e radiofonica. Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo in qualità di stagista al programma tv Grand Hotel Chiambretti. Successivamente ha preso parte a: Donnavventura, Unlimited Summer, Estatepiùvicini, Chef save the food. Ha condotto anche il programma radiofonico Così fan tutte. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Chiara Carcano lavora come postina a C’è posta per te dal 2018. Dello stesso team fanno parte Marcello Mordino e gli ex tronisti di Uomini e Donne Gianfranco Apicerni e Andrea Offredi. Chiara è laureata in Marketing e Management. Assai riservata sulla sua vita privata pare non abbia un fidanzato.

Ti potrebbe anche interessare: “Scusa, non ho capito”. I soliti ignoti, Amadeus resta di sasso per la battuta del suo ospite. Gelo in studio