Che tempo che fa di Fabio Fazio, grossa novità. Anzi due: “Anche loro nel cast fisso”

In autunno riprenderanno tanti programmi televisivi andati in vacanza a inizio estate e tra questi anche Che tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio e in onda su Rai 3. Ma ci sarà una grossa novità nella nuova edizione. Novità che è stata annunciata in questi giorni attraverso i canali social del popolare talk show in onda la domenica sera.

C’è una new entry a Che tempo che fa, anzi due come rende noto un post condiviso sul profilo Instagram ufficiale del programma in cui vengono mostrati due nuovi artisti che entreranno a far parte del cast fisso del team di Fabio Fazio: si tratta di due vecchie conoscenze’ in realtà perché in passato sono stati ospiti proprio in quello studio, ovvero Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Che tempo che fa, Massimo Lopez e Tullio Solenghi nel cast


Massimo Lopez e Tullio Solenghi sono due attori di grande talento, da anni e anni nel mondo dello spettacolo. Amatissimi dal pubblico, resta indimenticabile il trio che formavano con Anna Marchesini, scomparsa nel 2016. E a proposito di carriera, proprio in occasione dei cinquant’anni di carriera di Solenghi erano stati ospiti dell’appuntamento domenicale condotto da Fabio Fazio.



“Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa – recita l’annuncio pubblicato sul profilo social di Che tempo che fa – diamo il benvenuto a Massimo Lopez e a Tullio Solenghi. Vi aspettiamo per la nuova stagione di Che tempo che fa con Fabio Fazio in autunno su Rai 3”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Una scelta azzeccata, a giudicare dalle reazioni al post. L’annuncio è piaciuto molto ai fan del programma, che dunque nella prossima stagione televisiva potranno vedere Massimo Lopez e Tullio Solenghi come ospiti fissi del cast di Che tempo che fa che, come spiegato dallo stesso Fabio Fazio nell’ultima puntata, la Rai ha deciso di rinnovare.