“Salta l’ultima puntata!”. Che Dio ci aiuti 6, il pubblico costretto ad accettare la decisione Rai

La fiction ‘Che Dio ci aiuti 6’ sta riscuotendo un successo clamoroso. L’attrice Elena Sofia Ricci, che interpreta il ruolo di suor Angela, è amatissima dal pubblico da casa. Non a caso gli ascolti sono sempre stellari e la Rai non può che essere entusiasta di questi risultati pazzeschi, che stanno andando probabilmente oltre ogni più rosea aspettativa. Ma ecco arrivare in queste ore una news che ha decisamente pietrificato tutti i telespettatori, che non riescono proprio a crederci.

Ormai eravamo ad un passo dall’ultima puntata della fiction della televisione pubblica italiana, più precisamente la decima. Ma è arrivato un annuncio che ha sorpreso tutti. Incredibilmente ci sarà un rinvio della stessa. C’è grandissima curiosità per capire cosa potrà succedere nell’ultimo atto della sesta stagione di ‘Che Dio ci aiuti’, ma questo annuncio ha colto di sorpresa. Andiamo a vedere nei dettagli perché c’è stato questo intoppo e cosa accadrà esattamente nei prossimi giorni. (Continua dopo la foto)


La programmazione di ‘Che Dio ci aiuti 6’ ha subito un cambiamento repentino. Giovedì 4 marzo avrebbe dovuto essere mandata in onda l’ultima puntata della fiction di Elena Sofia Ricci, ma in quella data è prevista una serata del Festival di Sanremo. Dunque, Amadeus ruberà la scena e costringerà la Rai ad uno slittamento. Per questa ragione non potremo vedere all’opera i protagonisti della stessa in quella settimana. Tutti i telespettatori dovranno necessariamente pazientare. (Continua dopo la foto)

Nell’ultima puntata di ‘Che Dio ci aiuti 6’ ci sarà anche Can Yaman, che sarà una vera e propria guest star. Ma dunque, a causa di Sanremo 2021, l’atto conclusivo avverrà il prossimo 11 marzo. L’inizio è previsto sempre intorno alle 21.30 su Rai 1. Ricordiamo che finora la media di ascolti raggiunta dalla fiction è stata pari a 5,5 milioni. La puntata finale presumibilmente vedrà incollati il maggior numero di italiani, che si augurano possa esserci un fantastico finale. (Continua dopo la foto)

Il set di Che Dio ci aiuti è stato colpito da un grave lutto. Simonetta Columbu, protagonista della sesta stagione della fiction di Rai 1, ha condiviso sui social un messaggio pieno di dolore. La giovane, figlia d’arte del noto regista Giuseppe, ha pubblicato un lungo messaggio d’addio in onore della sua adorata nonna. L’attrice, che dona il volto a Ginevra è entrata nel cast durante la quinta stagione e continua ad essere uno dei volti di punta della fiction, targata Rai.

“Maria, mi è mancata troppo. Ho deciso…”. Riccardo Guarnieri, colpo di scena a UeD: il dietrofront clamoroso