“Illegale, fai vedere tutto”. Cecilia Rodriguez mai così audace. In topless è da infarto

Dopo una crisi che aveva fatto pensare a una insanabile rottura, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a coltivare il loro amore. La coppia, dopo aver attraversato una potente burrasca sentimentale in pieno agosto, ha ricucito ma da allora ha parecchio ‘rallentato’ con l’esposizione sui social. La coppia ha deciso di vivere la loro relazione con più privacy rispetto al passato e infatti sui social le foto e le Instagram Story della loro vita quotidiana sono praticamente scomparse.

Recentemente il settimanale Chi ha raccontato che degli amici vicini alla coppia hanno assicurato che tra la sorella di Belen e il trentino tutto procede per il meglio, senza intoppi e questo si è visto anche dalle Instagram stories della più famosa del clan Rodriguez, Belen, in attesa del secondo figlio (sarà una bambina) dal fidanzato Antonino Spinalbese. (Continua a leggere dopo la foto)


I due sono infatti apparsi affiatati più che mai e in occasione di San Valentino Cecilia ha voluto fare una dedica dolcissima alla sua anima gemella: “Siamo due pazzi, due pazzi che si divertono, che ridono, che litigano, che piangono, che si amano,…… ma penso che l’amore comprenda tutto questo,….. ed io di te, voglio tutto
, Ti amo Nachito, troppo Ti amo”, ha scritto baby Rodriguez a corredo di uno scatto di coppia. (Continua a leggere dopo la foto)

Ovviamente non mancano le foto in cui Cecilia si mostra ai fan in tutto il suo splendore. E mentre Belen Rodriguez informa costantemente i suoi fan sulla sua gravidanza – diventerà mamma per la seconda volta di una bambina, il nome scelto dalla coppia è Luna Marie – la piccola di casa Rodriguez, per la gioia dei suoi oltre quattro milioni di follower, mette in mostra le sue curve. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Cecilia Rodriguez delizia i fan con uno scatto in bianco e nero con i lunghi capelli sciolti e il seno nudo, nascosto solo con un gioco di vedo non vedo di specchi e prospettive. I suoi follower sono letteralmente impazziti di gioia e, come sempre, hanno dato il via a una pioggia di cuori e complimenti.

 

Mai vista la mamma di Alberto Matano? Una vita dedicata alle donne e ai più deboli: chi è Marisa Fagà