Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma lo ha detto davvero?!”. C’è tempo per, la clamorosa gaffe di Anna Falchi e Beppe Convertini

Grande imbarazzo durante la puntata di oggi di C’è tempo per… si è a lungo parlato della famiglia, che è stata, appunto, il tema principale della trasmissione, sul finire della stessa c’è poi stata un’ospite speciale: Orietta Berti la quale ha raccontato dei retroscena sul matrimonio longevo come il suo (che dura da ben 55 anni e non ha mai presentato segni di cedimento).

I simpatici padroni di casa di C’è tempo per… Anna Falchi e Beppe Convertini, incuriositi dal successo dell’amore della cantante con Osvaldo Paterlini, le hanno posto una domanda piuttosto curiosa: “Qual è il segreto del vostro matrimonio? Io e Beppe dobbiamo saperlo perché non siamo sposati, evidentemente non troviamo la chiave giusta”. Dietro l’amore e il matrimonio duraturo di Orietta Berti con Osvaldo Paterlini si nasconde un grande segreto che ha tanto incuriosito i padroni di casa di C’è tempo per… i quali, dopo il commovente messaggio di inizio trasmissione, hanno voluto a tutti i costi conoscerlo. (Continua a leggere dopo la foto)


“Siamo insieme dal mattino alla sera allora qualsiasi battibecco si deve risolvere” ha confessato la cantante ad Anna Falchi spiegando che lei e il marito sono costretti a far sempre pace poiché sarebbe poco carino farsi vedere in pubblico arrabbiati aggiungendo: “Noi abbiamo una sincerità uguale, questo è l’unico modo per vivere bene insieme e stare insieme tutti questi anni”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il grande Convertini a C’è tempo per… ha poi chiesto alla sua ospite Orietta Berti se ha dei rimpianti di essersi sposata così giovane, la cantante senza troppa esitazione ha ammesso che non ne ha e che, anzi, è molto contenta del fatto di essere diventata nonna molto presto in modo da potersi godere i suoi nipotini: “Ho fatto bene a sposarmi giovane” ha dichiarato Orietta Berti. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poco dopo l’ultima domanda di Convertini, la parola è passata alla collega Anna Falchi (che ha confessato di aver rifatto la gavetta per entrare in Rai) la quale ha commesso una simpatica gaffe: non si è ricordata il nome della trasmissione aggiungendo un “sempre” nel titolo e si è poi scusata: “Il titolo della nostra trasmissione è: C’è sempre tempo per, scusa, se non so più neanche il titolo…“.

Ti potrebbe anche interessare: “Dai Carabinieri”. Ornella Muti e Naike Rivelli nei guai: tutta colpa di Barbara D’Urso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure