Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’avete fatto quando è morta mamma”. C’è Posta per Te, Stefania durissima contro il papà e le sorelle: anche Maria in difficoltà

c'è posta per te stefania isolata papà mauro

C’è Posta per Te, la storia di Stefania isolata da tutti in famiglia. Un’altra vicenda amara fatta di incomprensioni e liti, rapporti che si rompono e rabbia. Nell’ultima puntata di sabato 20 gennaio Stefania è stata chiamata in studio dal papà Mauro e dalla sorella Martina.

Stefania non parla con i genitori e le sorelle da tanti anni. Dice di essersi più volte sentita sola e abbandonata da tutti. Sopratutto nel momento del bisogno non ha ricevuto quell’aiuto e quella vicinanza che pensava le sarebbero arrivati. Sono ormai quattro anni che Stefania non ha più rapporti con il padre. La situazione sembra davvero difficile, tanto che Maria De Filippi deve usare tutta la sua diplomazia…

Leggi anche: “Vorrei che tu morissi!”. C’è Posta per te, Luana lascia tutti di sasso: studio in rivolta. Maria costretta ad intervenire

c'è posta per te stefania isolata papà mauro


Lo strappo tra Stefania e gli altri familiari

“Ciao Stefania, è da due anni che non riesco a parlarti. Non ho ancora capito il motivo, in realtà…”. Queste le parole di Martina che si rivolge così alla sorella Stefania. “Mi manchi tanto – continua Martina – rivoglio la nostra famiglia unita”. Per raggiungere la pace Martina annuncia che c’è un’importante novità: è di nuovo incinta e non vede l’ora di far conoscere il figlio alla sorella.

c'è posta per te stefania isolata papà mauro

Stefania, però, si sente ferita. Soprattutto quando è stata riaccolta in famiglia l’altra sorella, Michela, dopo una serie di problemi. Stefania accusa il padre di non aver capito il suo dolore quando la madre è morta: “Nel momento del bisogno ero sola“. Quando si è fidanzata è andata a convivere, ma poi si è lasciata ed è rimasta in mezzo alla strada: “Devo tutto ai miei amici, lui non c’è stato. Nonno lo ha informato ma non si è precipitato da me”. Ha più volte chiesto aiuto ma il padre le ha sempre detto di portare pazienza: “Devo pensare al lavoro“.

“Per me le tre figlie hanno la stessa importanza, ho fatto di tutto per farle studiare” dice il padre. Nonostante l’intervento di Maria la figlia afferma: “Mi sono sentita in un ambiente ostile e abbandonata a me stessa“. Per fortuna oggi la sua vita è migliorata, ma lei non ha mai smesso di pensare a loro. Alla fine Maria riesce a far aprire la busta e la famiglia si riunisce dopo quattro anni. Mauro piange: “Forse non ti ho capita ma ci sono sempre per te, ti voglio tanto bene”.

“Non lo accetto!”. C’è posta per te, l’ospite gela Stefano De Martino: serve l’intervento di Maria


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure