“Sospeso C’è posta per te”. Maria De Filippi costretta ad accettare la decisione di Mediaset

Prosegue il successo di C’è posta per te. La formula di Maria de Filippi conquista sempre più il pubblico che la premia dal punto di vista degli ascolti. Ogni settimana, infatti, sono più di sei milioni i telespettatori che seguono appassionatamente le storie di C’è posta per te. Numeri che hanno permesso al programma di consolidare la propria leadership del sabato sera superando le proposte della Rai con gli show di Paolo Conticini e Flavio Insinna fermi a una media del 10% di share.

Anche nella puntata di sabato c’è grande attesa per scoprire le storie che terranno compagnia al pubblico. Ospiti della serata sono Gerry Scotti e il calciatore del Napoli Lorenzo Insigne. Il presentatore è uno dei volti più amati della tv. In questo periodo ha dovuto affrontare la battaglia contro il coronavirus nella quale ha rischiato di finire in terapia intensiva. Ma nelle ultime settimane è felicissimo per la nascita della nipotina Virginia. (Continua dopo la foto)


Il programma andrà incontro a un cambio di programmazione per la prossima settimana. Infatti è stata spostata la puntata di sabato 6 marzo: infatti un film che occuperà lo slot del prime time di Canale 5. Infatti quella data corrisponde con la finale di Sanremo condotto da Amadeus con la partecipazione di Fiorello. (Continua dopo la foto)

E per lasciare spazio al Festival della canzone italiana Mediaset ha deciso di modificare il palinsesto della prima serata anche perché la kermesse dal teatro Ariston catalizza sempre l’attenzione di milioni di telespettatori. Nelle serate dal 2 al 6 marzo ci sarà spazio per film e fiction in replica che prenderanno il posto delle trasmissioni abituali. L’unica serie a resistere sarà DayDreamer – Le ali del sogno con Can Yaman, che andrà in onda regolarmente nella serata del 3 marzo. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Sabato 6 marzo C’è posta per te lascia spazio al film “Non si ruba a casa dei ladri” con protagonisti Vincenzo Salemme, Manuela Arcuri, Massimo Ghini e Maurizio Mattioli. Pertanto per rivedere le storie del programma bisogna attendere sabato 13 marzo con la normale programmazione a partire dalle 21.15 fino alle 00.30.

Ilary Blasi, si allontana ancora il ritorno in tv. La doccia gelata su ‘L’Isola dei Famosi’ è arrivata poco fa. Cosa sta succedendo