Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora ve lo posso dire”. Caterina Balivo, finalmente. E il pubblico felice: “Quindi è tutto vero”

Il lungo esilio dalla tv di Caterina Balivo è terminato. Per la conduttrice napoletana è tempo di ritornare sul piccolo schermo con un programma tutto suo. Fino a due anni fa conduceva Detto Fatto e Vieni da Me, ma in questo periodo non è stata completamente assente dal mondo della televisione. Pur non avendo una trasmissione da condurre, Milly Carlucci che l’ha voluta come giurata nel talent show Il Cantante Mascherato. Un ruolo non da protagonista, però, per Caterina Balivo che sente il bisogno di sentire nuovamente da vicino l’affetto del pubblico.

Nelle ultime ore è stata la stessa conduttrice a dare l’annuncio sul suo seguitissimo profilo Instagram. Ora Caterina Balivo è nuovamente pronta a mettersi in gioco con un progetto cucito su misura per lei. Tuttavia non si tratta di una produzione Rai: la presentatrice emigrerà in quel di Sky e precisamente sul canale in chiaro della pay tv, vale a dire su Tv8.

caterina balivo ritorno tv


Caterina Balivo torna in tv: per lei un programma su TV8

Caterina Balivo, che al Cantante Mascherato ha chiamato al telefono Cristiano Malgioglio, con un post su Instagram ha spiegato ai follower e ai fan che ha accettato di condurre “Chi vuole sposare mia mamma?”. Si tratta di un format inedito. Il titolo potrebbe ingannare: non ci sono di mezzo matrimoni e feste nuziali. Si porrà il focus sui figli e sulle figlie che nutrono il desiderio di vedere le loro mamme felici. Il fulcro dello show sarà proprio il confronto tra i genitori e i loro frutti d’amore. La conduttrice ha aggiunto che il fine del programma sarà quello di stimolare situazioni positive e ha specificato di aver accettato di rimettersi in gioco dopo aver visionato scrupolosamente il format e aver capito che era la trasmissione giusta per tornare in pista.

caterina balivo ritorno tv

“Da sempre mi chiedete “Quando torni in tv?”. E io vi dicevo: “Quando ci sarà un progetto che mi piace”. E, allora, prossimamente ci vedremo in prima serata con “Chi vuole sposare mia mamma?” su Tv8″, scrive sui social Caterina Balivo che poi prosegue: “Non ci sono matrimoni, eh… ma figlie e figli che vogliono vedere felici le loro mamme. È un “dating” inedito, proprio per il confronto tra loro. La mamma non dovrà sposare nessuno, ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore, tutti noi ne saremo contenti, in primis il figlio che l’accompagna!”. “Quando Antonella D’Errico mi ha raccontato questo format by Blu Yazmine ho subito capito che mi sarei divertita tantissimo e ora spero che lo facciate anche voi”.

caterina balivo ritorno tv

“Siamo felici di dare il benvenuto a Caterina – aggiunge Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming di Sky Italia – uno tra i volti più amati dal pubblico italiano, che ha saputo conquistare con la sua cifra energica, empatica e spontanea. L’abbiamo voluta nella squadra di TV8 alla guida di questo nuovo programma di Prime Time, cucito su di lei e prodotto con la consueta qualità delle produzioni targate Sky. Una novità che si inserisce perfettamente nel solco della linea editoriale di intrattenimento di TV8, che vedrà l’arrivo di altre produzioni originali esclusive pensate per il nostro canale generalista free, con un forte valore identitario. In questo percorso, ‘Chi vuole sposare mia mamma?’, sotto la guida sicura e appassionata di Caterina, saprà essere un prodotto distintivo per la rete”.

“Tutto falso”. Caterina Balivo non ci sta: furiosa per la notizia dell’ultima ora


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004