Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che sorpresa!”. Caterina Balivo torna all’improvviso, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Si è presentata così, proprio da loro

Sempre unica Caterina Balivo che è tornata a Roma e ha fatto una sorpresa agli ex colleghi di Vieni da me. La conduttrice campana è tornata nella Capitale dopo le lunghe vacanze in famiglia nella villa di Ansedonia. E appena arrivata ha fatto una sorpresa agli ex compagni di viaggio di Vieni da me: li ha raggiunti a una cena in cui si trovavano tutti insieme. A organizzare il simpatico “blitz” è stato l’astrologo Simon and the Stars. Entusiasti gli ex colleghi nel rivedere Caterina dopo tanto tempo. Tra i presenti, il tuffatore Tommaso Rinaldi e il mago Maxim.

La conduttrice, come ai vecchi tempi su Rai1, presenta un numero di magia dell’illusionista Maxim (questa volta sulle stories di Instagram), ma gli ex colleghi le fanno notare un dettaglio: “Non sembra neanche la tua voce…”. Immediata la risposta di Caterina Balivo: “Ti credo, ho la doppia mascherina. Io che ne so con chi siete stati quest’estate…”. La conduttrice, ligia alle regole anti-covid, avrebbe mantenuto una doppia mascherina per tutta la serata. Lo scorso maggio, tornata in Rai dopo il lockdown, Caterina aveva anche raccontato di dormire in case separate con il marito per tutelarlo dal contagio. (Continua a leggere dopo la foto)


Insomma, la conduttrice continua a dare il buon esempio nella prevenzione al coronavirus. La conduttrice, che nei mesi scorsi ha detto addio alla sua creatura ‘Vieni da me’, sta valutando una serie di proposte prima di decidere il suo futuro. Tra una vacanza e una seduta di palestra Caterina Balivo non perde contatto con i suoi fan che tiene costantemente informati sulla sua vita e sulle attività professionali. (Continua a leggere dopo la foto)

Certo, l’addio a ‘Vieni da me’ ha rivoluzionato il modo di vivere di Caterina Balivo. E, in proposito, arriva un’indiscrezione che spinge una riflessione. Tutto è nato da un dialogo tra la conduttrice e la signora Mirella, mamma di Guido Maria Brera, parlando con Caterina nelle storie postate sul social la spronava a tornare presto in tv. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La Balivo, sollecitata, replicava: “Ma con suo figlio come facciamo?”. La suocera, una donna esplosiva, controbatteva: “Ma lascialo perdere, ma dove vuoi che vada, da solo non sa stare… Non può mica condizionarti…”.

Ti potrebbe anche interessare: Silvia Provvedi, per l’anniversario torna a ‘parlare’ di Giorgio: il gesto del fidanzato dopo l’arresto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004