Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei diabolica però!”. I soliti ignoti, Caterina Balivo si scaglia contro l’ignoto. Amadeus non crede ai suoi occhi

Sempre simpatica e bellissima, Caterina Balivo è stata l’ultima ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno andata in onda lunedì 29 marzo 2021. Una partecipazione, quella di Caterina Balivo ai Soliti Ignoti, che si è conclusa bene, avendo vinto 35.000€, i quali verranno ovviamente devoluti in beneficenza. Tuttavia, al momento di scoprire se l’abbinamento del parente misterioso da lei fatto era corretto, la signora arrivata in studio, appunto, come parente misterioso, per qualche istante ha mosso la testa negando.

Poco dopo ha sorriso di colpo esclamando: “Si, sono io la mamma dell’ignoto numero 3!”. “Ti stava per fare lo scherzo!”, ha quindi commentato Amadeus, con Caterina Balivo che, facendo letteralmente i salti di gioia, ha definito “diabolica” la signora, aggiungendo poi di essere molto felice per la vittoria. (Continua a leggere dopo la foto)


Poco prima, all’inizio della puntata, Amadeus ha invece parlato del nuovo impegno di Caterina Balivo, ‘Ricomincio dal no’, spiegando: “È un nuovo format nel quale intervista dieci personaggi, con le puntate disponibili gratuitamente su tutte le piattaforme attraverso il mondo del podcast”. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi ha detto: “Si, mi butto in questa nuova avventura con i podcast, quindi solo voce” ha commentato Caterina Balivo, correggendo però l’errore commesso da Amadeus: “Inizio oggi, non domani! Inauguro con te oggi”. “Cercate in internet, troverete le puntate gratis” ha aggiunto poi, rivolgendosi ai telespettatori. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E ancora: “Tu sai qualcosa della potenza della voce, avendo fatto tantissima radio” ha detto inoltre Caterina Balivo a Soliti Ignoti al padrone di casa Amadeus, continuando: “I dieci personaggi che intervisto sono italiani ma famosi in tutto il mondo. La loro carriera è partita dopo un “no”…”.

Ti potrebbe anche interessare: Televisione in lutto, un altro attore che se ne va. Indimenticabile nella famosa serie tv