“Ecco perché non torno in tv”. Caterina Balivo, ormai assente da tempo. Si scopre tutto

Caterina Balivo è una delle conduttrici più belle e amate dal pubblico italiano. Dopo aver condotto ‘Vieni da me’ si è però voluta prendere una pausa dal piccolo schermo e la sua mancanza si è fatta sentire eccome. Non passa giorno infatti che i suoi fan non chiedano notizie di lei, perché la vorrebbero nuovamente protagonista. Si sono accavallate numerose voci da quando ha lasciato momentaneamente la tv, ma mai si è sbilanciata chiaramente. Ora ha finalmente rotto il silenzio sulla vicenda.

Recentemente è stata protagonista ai ‘Soliti Ignoti’ di Amadeus. Una partecipazione, quella di Caterina Balivo ai Soliti Ignoti, che si è conclusa bene, avendo vinto 35.000€, i quali verranno ovviamente devoluti in beneficenza. Tuttavia, al momento di scoprire se l’abbinamento del parente misterioso da lei fatto era corretto, la signora arrivata in studio, appunto, come parente misterioso, per qualche istante ha mosso la testa negando. Uno scherzo che però ha fatto sorridere l’affascinante presentatrice.


Caterina Balivo ha parlato al settimanale ‘Gente’ e ha detto la sua sull’eventuale ritorno in televisione. Si è comunque anche concentrata sugli aspetti privati della sua vita, infatti ha raccontato come sono i suoi amatissimi figli Guido Alberto e Cora: “Cora è una guerriera decisamente molto vivace. Guido Alberto è un guerrafondaio. Ad esempio lei è una molto vanitosa, lui wild, lei sembra una regina mentre il fratello quasi uno scugnizzo. Hanno dunque molte differenze, ma hanno un meraviglioso sorriso”.

Alla domanda diretta sul suo futuro professionale, la Balivo ha rivelato: “Ho scelto io di fare un passo indietro e quando sarà possibile e questo non dipende da me, tornerò sicuramente con un bel progetto. Ma adesso ci vediamo sui miei social network”. Dunque, si può intuire che lei vorrebbe rimettersi in gioco quanto prima, ma occorre attendere anche una proposta allettante. Al momento probabilmente non sono giunte offerte particolari e quindi preferisce tenere compagnia su Instagram.

Caterina Balivo ha fatto divertire i suoi follower qualche settimana fa con un filtro particolare. Si è scattata un selfie con un filtro che alza gli zigomi e gonfia le labbra che ha scatenato i commenti, dopo i quali Caterina Balivo ha confessato: “Volevo ringraziare chi ha inventato questo filtro perché io mi vedo mostruosa. Niente meglio le mie labbra sottili ed un po’ storte che queste”.

“Trasformata”. Eleonora Rocchini cede al ritocchino. Il prima e dopo dell’ex corteggiatrice di UeD è ‘boom’