Imprevisto in diretta per Caterina Balivo, che blocca l’intervista: “Oddio cosa ho in testa?”

Nell’ultima puntata di Vieni da me andata in onda Caterina Balivo ha ospitato Francesca Michielin. Naturalmente in collegamento: la giovane cantante che ha vinto XFactor a soli 16 anni si è mostrata nella sua cameretta della casa dei suoi genitori a Bassano del Grappa e si è raccontata a 360 gradi: “Sono nella mia cameretta a Bassano, il luogo dove creo e dove studio. Sono tornata qui e sto nella mia cameretta blu”, ha detto facendosi vedere al piano.

Meno di 2 mesi fa l’artista ha lanciato il suo ultimo disco, Feat (stato di natura)’, che “parla di incontri, molto sperimentale, con canzoni diverse che raccontano tante cose della mia vita, anche il fatto di essere nata a Bassano del Grappa e di essermi poi trasferita a Milano: il passaggio dalla realtà di provincia alla realtà cittadina e metropolitana”, ha spiegato alla Balivo. (Continua dopo la foto)


Ma proprio mentre Francesca Michielin stava parlando è avvenuto un fuori programma. Durante l’intervista, la padrona di casa si è accorta di avere qualcosa in testa. Deve aver pensato a un piccolo insetto, ma non era così… E con la sua proverbiale spontaneità la conduttrice ha bloccato l’intervista con la sua ospite ed esclamato, toccandosi la nuca: “Oddio cosa ho in testa?”. (Continua dopo la foto)

In realtà “l’oggetto non identificato” che Caterina Balivo si è accorta di avere in testa altro non era che un becchetto rimasto tra i capelli dopo il parrucco fai-da-te visto che la conduttrice, come tante sue colleghe, pensa da sola a trucco e chioma in questo periodo legato all’emergenza sanitaria. E poi, sempre in diretta e tra le risate, la Balivo lo ha mostrato alle telecamere e ripreso l’intervista. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Poco dopo è arrivata un’altra sorpresa inaspettata ma per Francesca Michielin. La conduttrice ha mandato in onda la sua intervista al Tg subito dopo il trionfo a XFactor. A quel punto la cantatne ha praticamente cambiato colore e non è riuscita a nascondere l’imbarazzo: “A quei tempi Instagram ancora non andava per la maggiore, non eravamo sempre tutte truccate. Ero veramente devastata, mi erano entrati in casa all’improvviso”, ha spiegato.

Paola Caruso, critiche feroci per quello che fa col figlio Michelino: “È pericoloso!”