Questo sito contribuisce alla audience di
Caterina Balivo crisi marito verissimo

“La crisi con mio marito”. Caterina Balivo, cosa è successo con Guido Maria Brera: “Poi ho detto basta”

Aria di crisi tra Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera. I due si sono sposati, come ricorderete, il 30 agosto 2014 a Capri. Caterina e Guido Maria hanno due figli, Guido Alberto, nato nel 2012 e Cora, venuta alla luce nel 2017. La conduttrice e il manager finanziario, tuttavia, stanno passando un periodo non proprio positivo del loro amore. E a raccontarlo a tutti è la stessa Balivo, ospite di Verissimo. Il commento della conduttrice Rai sono arrivate dopo una clip in cui la sua famiglia veniva descritta come “perfetta”.

È qui che Caterina Balivo ha deciso di mettere qualche puntino sulle i: “Non esiste la famiglia perfetta, questo servizio è bellissimo ma c’è stato un errore: avete detto una famiglia perfetta, ma non ce ne sono, nemmeno la mia che è fatta di sacrifici, litigi, crisi, di voglia di lottare per stare insieme, ma ci sono giorni in cui dico: ‘Preferisco stare sola’”. Parole dure, che hanno lasciato Silvia Toffanin senza parole, quasi come se avesse smosso delle problematiche che non aveva nessuna intenzione di toccare.

Caterina Balivo crisi marito verissimo

Poi Caterina Balivo lancia ancora qualche bomba: “Noi conduttrici, attrici e donne abbiamo un compito fondamentale oggi: dobbiamo parlarne, raccontarlo perché è inutile che metto la foto perfetta e in quel momento invece sto vivendo una crisi di coppia. Secondo me è un errore che fai a te stessa e alle persone che ti seguono. O scegli di non raccontare o dici la verità”. Ma non è finita qua, perché la Balivo ha continuato a raccontare del loro rapporto durante la pandemia.


Caterina Balivo crisi marito verissimo

Il Covid infatti, ha messo a dura prova il legame con suo marito, con il quale si è creata una “lontananza” dovuta a una differenza di visioni di vita in quel momento. “Io – ha spiegato Caterina Balivo – avevo voglia di vivere, viaggiare, comunicare, stare in mezzo alla gente. Lui no, è più orso, riflessivo, voleva stare tranquillo a leggere, mentre io volevo tornare alla vita di prima”.

Caterina Balivo crisi marito verissimo

Caterina Balivo ha confessato che in quei momenti si deve essere bravi a imbastire un dialogo per superare la crisi. “Anche se ci sono dei giorni in cui vuoi chiamare l’avvocato, bisogna aspettare a farlo…”, un’altra confidenza privata e delicata di Caterina che ha fatto sobbalzare dalla sedia la collega Silvia Toffanin: “Sei arrivata a questo?”. “No, non sono arrivata a questo – ha precisato la presentatrice campana – ma certi giorni ho detto: ‘Basta’. Erano momenti in cui tu fai fatica a raccontarti come noi, ma ti racconti come tu”.