Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oh, attenta”. Carmen Di Pietro, incidente all’Isola dei Famosi. E se la prende con Edoardo Tavassi

Altra puntata scoppiettante quella dell’Isola dei Famosi andata in onda su Canale 5. Marco Maccarini è l’eliminato, deve lasciare la Palapa (il bacio di giuda è per Estefania), poi perde al televoto con Roger Balduino e Pamela Petrarolo e deve lasciare il reality. Estefania Bernal è la nominata del gruppo. Luca Daffrè è il leader della settimana e manda direttamente in nomination Lory Del Santo.

Poi c’è stato l’arrivo in Honduras di Soleil Sorge e Vera Gemma, soprannominate “Le Piratesse”. Per loro si tratta di un ritorno dal momento che in edizioni differenti hanno partecipato al reality. Sono pronte a portare scompiglio e si abbatteranno sui naufraghi come una tempesta per rendere la loro vita ancora più dura: c’è già chi si domande se le due riusciranno a convivere pacificamente. Soleil Sorge e Vera Gemma hanno già le idee chiare: se da un lato Vera Gemma dice di provare simpatia per Edoardo Tavassi, l’ex gieffina invece ammette di non comprendere l’atteggiamento di Nicolas Vaporidis.

carmen di pietro isola dei famosi caduta


Durante la puntata Carmen Di Pietro e Edoardo Tavassi sono stati protagonisti di un piccolo incidente che fortunatamente non ha provocato danni. Il tutto è accaduto durante la diretta ed è finito con una caduta di Carmen Russo, con i naufraghi e Alvin che subito si sono precipitati verso di lei, preoccupati che potesse essersi fatta male. Nello specifico i due naufraghi erano impegnati in una prova ironica con Edoardo Tavassi che era chiamato a fare delle imitazioni di personaggi ed oggetti affinché Carmen Di Pietro li indovinasse.

carmen di pietro isola dei famosi caduta

Il premio in palio per i naufraghi era la cioccolata. Ad un certo punto tra i vari oggetti da indovinare c’era la lavatrice e Edoardo Tavassi, per farlo capire a Carmen Di Pietro, si è riferito a suo figlio Alessandro Iannoni. La showgirl ha subito capito il riferimento e ha indovinato guadagnando un punto. Questa intesa immediata ha fatto scoppiare un abbraccio tra i due, con Carmen che si è lanciata verso Edoardo, rimanendogli appesa al collo senza preavviso.

carmen di pietro isola dei famosi caduta
carmen di pietro isola dei famosi caduta

Edoardo Tavassi non ha tenuto la presa ed ha perso l’equilibrio, facendo cadere Carmen Di Pietro e rischiando lui stesso di cadere rovinosamente su di lei. Solo un grande spavento per la caduta, ma nessuna conseguenza. Carmen Di Pietro si è rialzata immediatamente e ha rassicurato tutti sulle sue condizioni. Poi è stata lei a spiegare la natura del fraintendimento, chiedendo a Edoardo Tavassi: “Perché non mi hai presa?”. E lui, ridendo, ha spiegato di non aspettarsi che lei potesse aggrapparsi a lui. Per la cronaca la prova si è conclusa positivamente e alla fine è arrivata la cioccolata per tutti.

“È stato portato in ospedale”. Isola dei Famosi, paura a fine puntata: apprensione in studio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004