“Ecco perché è al GF Vip”. Bomba su Carlotta Dell’Isola, viene fuori tutto

Tante vagonate di Vip hanno fatto il proprio ingresso a più mandate nella Casa di Cinecittà di quest’anno. Qualcuno è riuscito a creare su di sé anche qualche dinamica, nonostante il confronto coi titani del reality, coinquilini da settembre. Ad esempio Samantha De Grenet e una di questi, ultima arrivata ma destatrice di polemiche (con la Elia). Alla De Grenet vi si potrebbe aggiungere Andrea Zenga, anche se il vippone è stato più vittima delle dinamiche createsi da sole, che artefice.

Una vippona passata in sordina, e che non accenna a riprendersi, è sicuramente Carlotta Dell’Isola, una delle ultime concorrenti a varcare la porta rossa del GF Vip 5. La giovane e biondissima romana è la quota rosa di una delle coppie più simpatiche e discusse dell’ultima edizione di Temptation Island. Però qualche insinuazione che arriva da fuori vorrebbe Carlotta tutt’altro che onesta… (Continua dopo le foto)


Una ex concorrente dell’Isola di Alessia Marcuzzi, ovvero Sofia Calesso, si è lasciata andare a dichiarazioni molto forti ai microfoni di Meteoweek nei confronti di Carlotta: “Qualcuno mi ha detto due giorni fa  che probabilmente Carlotta arriverà in finale. Non solo è scioccante così, ma ce la ritroveremo anche alla fine. Per contratto lei non dovrebbe essere al Gf Vip a meno che, e questo è ormai appurato, non abbia avuto delle conoscenze così forti che si spiegano tutto, mi riferisco a Facchinetti e la Marcuzzi”. Sofia Calesso, che parlando a Meteoweek ha dichiarato anche altre cose su Carlotta Dell’Isola… (Continua dopo le foto)

“Da regolamento non dovrebbe essere nella casa del Grande Fratello Vip. avendo fatto il programma con Alessia Marcuzzi, avevano la scadenza all’1 gennaio. Carlotta Dell’Isola è entrata al Gf Vip prima”. Questa cosa secondo quanto riferito da Sofia Calesso sarebbe vietata dal regolamento, noi nel frattempo speriamo che Signorini tiri fuori l’argomento nella prossima puntata del GF Vip.

“Lui? Un pedofilo”. GF Vip, Alda D’Eusania non conosce limiti. Un giorno nella casa ed è già caos, c’è andata pesantissima