Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Puntata difficile”. Carlo Conti entra nello studio di ‘Tale e quale show’ e lo annuncia

Tale e quale show è ripartito venerdì 13 settembre su Rai1. Il programma di Carlo Conti, campione di ascolti, resterà invariato nella sua struttura e vedrà come ogni anno molte novità nel cast. Tra questi ci saranno Gigi e Ros, attori e storici conduttori di Made in sud: i due parteciperanno in coppia pure a Tale e quale show.

Ci sarà anche Tiziana Rivale, nota cantante del panorama musicale italiano degli anni 80, famosa soprattutto per la canzone “Sarà quel che sarà”; mesi fa aveva rifiutato la partecipazione al programma di Amadeus, Ora o mai più. Dal programma di Amadeus arrivano anche Jessica Morlacchi (ex Gazosa) e Davide De Marinis. Ma vediamo cosa è successo durante la prima puntata. Carlo Conti entra in studio preceduto dalla sigla: “Benvenuti alla nuova edizione di Tale e Quale Show. Il nostro programma tiene tutta la famiglia di fronte alla televisione. Vi regaleremo due ore di buona musica con i nostri 13 protagonisti”. (Continua a leggere dopo la foto)


Poi presenta la giuria: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Conti lo ammette davanti a tutti. Si tratta di un’edizione molto particolare e difficile anche per i giurati: “I concorrenti sono tutti bravi, tutti da prima posizione”, ha detto il conduttore proprio all’inizio della puntata. Schillaci, Gigi e Ross, Francesco Monte sono i primi tre classificati secondo Panariello. Vincenzo Salemme, invece, opta in questo ordine per Lady Gaga, Ivana Spagna, Elton John, Righeira, Mahmood, Gianni Morandi, Ferrer, Carnes, D’Avena, Lear, White e Baby K. Loretta Goggi sceglie Lady Gaga, Elton John, Rgheira, Spagna, Mahmood, Carnes, Ferrer, Gianni Morandi, Cristina D’Avena, White, Baby K e Lear. (Continua a leggere dopo la foto)

La palermitana Lidia Schillaci ha incantato il pubblico di Tale e Tale e Quale Show 2019 interpretando Lady Gaga. Lidia Schillaci è una dei 13 concorrenti del programma di grande successo di Rai 1. L’artista palermitana ha 35 anni e nella sua carriera ha collaborato con Eros Ramazzotti, Max Pezzali e Elisa. La cantante – lanciata da uno dei primi talent, Operazione trionfo nel 2002, ora vocalist nell’orchestra di Ballando con le stelle – ha dominato la classifica finale con 58 punti anche grazie ai vocalizzi di Shallow, la splendida canzone con cui Lady Gaga ha vinto anche l’Oscar, lo scorso anno. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La sua impeccabile esibizione è stata comunque la preferita di tutti e tre i giudici, ha avuto la prima standing ovation della stagione e ha distaccato di ben 12 punti i secondi in classifica. Perché dietro la Schillaci si sono infatti piazzati, ex aequo con 46 punti, altri due cantanti di questa edizione 2019 di Tale e Quale Show, ovvero il cantante e pianista Agostino Penna, che ha cantato Rocket Man come neanche più Elton John fa, e l’ex voce dei Gazosa, Jessica Morlacchi che si è trasformata in Ivana Spagna per cantare il pezzo del Sanremo 95, Gente come noi.

Marco Liorni, mai vista la moglie Giovanna? Un amore lungo 20 anni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004