Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è mai successa una cosa così bella”. Carlo Conti, che gioia: la notizia è magnifica

Carlo Conti Bella Notizia

Arriva una informazione pazzesca per Carlo Conti, che avrà accolto con grandissimo entusiasmo la bella notizia giunta nelle scorse ore. Certamente le sue aspettative erano alte, quindi i presupposti c’erano tutti, ma forse è andato tutto oltre ogni previsione. Ad annunciare per primo questo grande traguardo del conduttore è stato il sito DavideMaggio, poi man mano anche gli altri siti hanno cominciato a riportare tutto online.

Giorni fa invece Carlo Conti non aveva ricevuto una bella notizia. L’ultima puntata de I Migliori Anni dell’estate ha fatto registrare 2 milioni e 864mila spettatori che corrispondono al 19,7% di share. Una settimana fa i telespettatori erano stati 3 milioni e 894mila (24,4%), dunque c’è una perdita netta di un milione di utenti. Se non è un crollo questo… Il motivo è semplice: su Canale 5 la prima puntata de Il Volo – Tutti per Uno ha totalizzato 3 milioni e 128mila spettatori (23,6%).

Leggi anche: “Mai così in basso”. Carlo Conti, la notizia è un pugno nello stomaco: il conduttore informato

Carlo Conti Bella Notizia


Carlo Conti, bella notizia: è arrivata poco fa

Parlando dunque di Carlo Conti, la bella notizia è arrivata grazie agli ascolti televisivi, che hanno premiato Rai1. Battuta nettamente la concorrenza, rappresentata in particolare dal film Yesterday. Trasmesso su Canale 5, è stato guardato da un milione e 363mila telespettatori, ottenendo uno share dell’8,5%. Invece è andata molto bene la trasmissione Con il cuore – Nel nome di Francesco, che si è svolto in Umbria nella città di Assisi.

Carlo Conti Bella Notizia

Lo show in onda su Rai1 ha conquistato 2 milioni e 899mila telespettatori, totalizzando anche uno share del 17,7%. Festa grande in viale Mazzini, infatti i vertici avranno brindato davanti a questa novità. Raramente Carlo Conti ha deluso le attese, quindi è ormai una sicurezza per la tv di Stato. E in futuro si continuerà a puntare ancora fortemente sulle sue indiscusse qualità professionali.

L’anno scorso Conti ha condotto The Band e DallArenaLucio. Dal 2019 conduce Lo Zecchino d’Oro, mentre dal 2012 è al timone di Tale e Quale Show nonché Tale e Quale Show – Il torneo.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004