Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Carlo Conti Rai Decisione

“Forse non se lo aspettava neanche lui”. Carlo Conti è già stato informato: la decisione Rai

Importante novità sul futuro di Carlo Conti. La Rai ha preso una decisione sul conduttore televisivo, alla luce di quanto successo nelle ultime settimane. Lui è infatti stato protagonista con Tale e Quale Show e la tv pubblica italiana ha preso atto dei risultati raggiunti e ha fatto una scelta ben precisa. Manca l’ufficialità, ma il sito TvBlog ha appreso in anteprima qualcosa di veramente importante, con i telespettatori che indubbiamente non potevano aspettarselo. Ma si è trattato di una cosa inevitabile.

Dunque, il domani di Carlo Conti sarebbe già stato deciso. La Rai sta per assumere una decisione fondamentale e interessante. A proposito di Tale e Quale Show, nell’appuntamento conclusivo Loretta Goggi si è commossa. Francesca Alotta al torneo dei campioni nei panni della celebre Mia Martini in “Gli uomini non cambiano”, brano noto a tutti per musicalità coinvolgenti e un testo da brividi. Applausi sentiti dopo un’esibizione emozionante della concorrente, ma il pensiero di Loretta Goggi non poteva che andare alla cara amica venuta a mancare nel 1995.

Leggi anche: “Non ce la faccio, scusate…”. Loretta Goggi in lacrime tra gli applausi del pubblico a Tale e Quale Show

Carlo Conti Rai Decisione


Carlo Conti, la Rai ha preso una decisione su Tale e Quale Show

Ci sono stati grossi risultati ottenuti da Carlo Conti, infatti la Rai ha preso una decisione rilevante su Tale e Quale Show. Il programma ha collezionato settimana dopo settimana dei dati relativi agli ascolti televisivi davvero rilevanti e quindi c’è volontà di sfruttare questa scia positiva anche nei prossimi mesi. Si sapeva già che ci sarebbero state una puntata l’11 dicembre dedicata al Natale e poi la sfida tra Nip a gennaio.

Carlo Conti Rai Decisione

Stando a quanto fatto trapelare da TvBlog, ci saranno anche due puntate di Tale e Quale Show in attesa del Festival di Sanremo, infatti il programma si chiamerà Tale e Quale Show a Sanremo salvo ulteriori cambiamenti. Inoltre, sono venuti i fuori i nomi di coloro che prenderebbero parte a questa trasmissione: Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Valeria Marini, Paolo Conticini, Gilles Rocca, Bianca Guaccero, Valerio Scanu, Valentina Persia, Rosalinda Cannavò, Alba Parietti e infine Andrea Dianetti.

A Tale e Quale Show speciale Sanremo dovrebbero anche esserci i Gemelli di Guidonia ed Antonino Spadaccino. Quest’ultimo sarebbe maggiormente in forse per una motivazione importante, visto che potrebbe essere uno dei concorrenti dell’edizione 2023 del Festival di Sanremo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004