Carlo Conti può godersi il weekend, infatti una bella notizia è arrivata in queste ore e lo ha fatto sicuramente esplodere di gioia. Si attendevano informazioni in merito nella mattinata di sabato 29 aprile e puntualmente il pubblico ha scoperto tutto. Un momento eccezionale per il popolare conduttore Rai, che ancora una volta ha messo a disposizione della tv di Stato tutta la sua professionalità, apprezzata da milioni e milioni di telespettatori. E per gli altri le difficoltà aumentano.
Dunque, la mattinata di Carlo Conti è iniziata nel migliore dei modi con una bella notizia che lo ha mandato in visibilio. Nella serata del 28 aprile c’è stata la prima puntata della trasmissione I migliori anni. Momenti emozionanti quelli vissuti dal pubblico, che ha avuto l’opportunità di assistere alla presenza di numerosi ospiti di un certo calibro. E davanti al piccolo schermo sono rimaste incollate tantissime persone, come riferito in queste ore dai dati Auditel.
Leggi anche: “È successo davvero”. Carlo Conti, la notizia arriva nel giorno più triste

Carlo Conti, bella notizia per lui
Quindi, per Carlo Conti la bella notizia riguarda il programma I migliori anni, che ha ottenuto degli ascolti pazzeschi nella puntata di esordio. Niente da fare per la serie Il Patriarca dell’attore Claudio Amendola. Canale 5 infatti si è fermato a 2 milioni e 427mila telespettatori con uno share, pari al 14,8%. Su Italia 1 il film Taken – La vendetta ha avuto uno share del 6,6%, su Rete 4 Quarto Grado del 7,8%, mentre su Rai2 The Good Doctor 6 è stato seguito da 869mila persone.

I migliori anni ha accumulato 3 milioni e 465mila telespettatori, vincendo quindi lo scontro con gli altri programmi della concorrenza e della stessa Rai. Share straordinario del 22,2% e goduria assoluta non soltanto per il conduttore Carlo Conti, ma anche per i vertici di viale Mazzini. Era davvero difficile chiedere di più al presentatore, che ha condotto in maniera impeccabile la serata e si appresta a vivere i prossimi appuntamenti con una certa sicurezza in più.


Tra gli ospiti del primo appuntamento de I migliori anni ci sono stati: i Pooh, i Londonbeat, i Modern Talking, Caroline Loeb e Patrick Hernandez. Ma anche altri artisti di valore come Viola Valentino, Drupi, Marco Ferrandini e Alberto Fortis.