Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Luca Onestini Nikita Pelizon

Nikita, Onestini e Ginevra. GF Vip 7, è il caos: “A letto, poi via il microfono”. E arriva la decisione

Aria pesante al GF Vip 7 con Luca Onestini parso molto infastidito, dopo quello che è successo con Nikita Pelizon. E ha adesso fatto anche un’accusa pesante nei confronti di un’altra persona, che sarebbe colpevole di aver fatto una cosa alle sue spalle. Questa dinamica è una delle più seguite dai telespettatori e questo nuovo video legato alle affermazioni dell’ex di Ivana Mrazova è diventato virale in poche ore. Ma possiamo già anticiparvi che molti utenti si sono scagliati contro Luca.

Nelle ultime ore al GF Vip 7 Luca Onestini ha avuto un confronto con Nikita Pelizon, che ha preso una decisione drastica nei suoi confronti. Il gieffino ha poi parlato con la coinquilina Oriana Marzoli e le ha svelato ciò che ha captato, puntando il dito contro una delle ragazze, che avrebbe parlato con Nikita in gran segreto. Una situazione tutta da seguire, visto che ovviamente non è destinata a concludersi qui. C’è grande curiosità nel comprendere cosa accadrà nei prossimi giorni.

Leggi anche: “Non farlo mai più”. GF Vip 7, il gesto choc di Luca Onestini a Nikita. Pubblico sconvolto

GF Vip 7 Luca Onestini Nikita Pelizon


GF Vip 7, problemi tra Luca Onestini e Nikita Pelizon: l’accusa di lui

Stando a quanto avvenuto al GF Vip 7, Luca Onestini e Nikita Pelizon hanno praticamente concluso quella conoscenza approfondita tra i due. Lui ha sempre chiarito di non essere interessato attualmente ad andare oltre l’amicizia, mentre la vippona è sembrata molto interessata al giovane. E Nikita ha preferito chiudere presumibilmente per non soffrire di più. Ma ecco che è arrivata un’accusa di Onestini nei confronti di Ginevra Lamborghini, la quale rimarrà ancora qualche altro giorno nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip 7 Luca Onestini Nikita Pelizon

Ma ecco cosa ha scritto l’utente che ha condiviso il filmato, riguardante la conversazione tra Luca Onestini e Oriana Marzoli: “Onestini che accusa Ginevra Lamborghini di aver manipolato Nikita ieri sera nel letto e che le abbia detto cose sul suo conto senza microfono. Ha paura che il suo gioco possa cadere a pezzi? Basta vedere come si è alterato con Daniele (Dal Moro n.d.r.)”. Quindi, secondo il gieffino, la sorella di Elettra Lamborghini sarebbe stata decisiva per far troncare il legame tra lui e Nikita.

E altri utenti hanno commentato a loro volta: “Ma a manipolare è lui”, “Ma se Nikita ha cambiato atteggiamento già ieri mattina, non ieri notte”, “Onestini per non dire che non è interessato a Nikita butta la colpa su Ginevra”, “Il microfono Ginevra ce l’aveva, si è sentito. Ora cerca di pararsi il cu***”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004