“Era prevedibile…”. Can Yaman, arriva la soffiata: la decisione di Mediaset sull’attore turco

Can Yaman è alle prese con il gossip da numerose settimane. La sua relazione sentimentale con Diletta Leotta ha praticamente creato delle vere e proprie fazioni, con i fan della coppia che sono impazziti di gioia da quando hanno ufficializzato la storia d’amore, e una parte del popolo della rete che non crede affatto a questa unione. Le accuse sono state numerose e le principali fanno riferimento alla volontà dell’attore turco e della conduttrice di voler solamente ottenere visibilità.

A proposito di voci di crisi, nelle ultime ore sta facendo il giro dei social un video in cui Diletta Leotta risponde alla domanda dov’è Can Yaman con un ‘No comment’. La ragazza è stata vista passeggiare per le strade di Milano da sola e non si è fermata alla domanda del paparazzo. Intanto Can è partito per la Turchia. A conferma di questo è spuntata una foto della madre Guldem in compagnia del figlio. Ora per lui sono in arrivo però notizie decisamente molto interessanti. (Continua dopo la foto)


Mediaset infatti avrebbe deciso di puntare fortemente su Can Yaman. Dopo l’enorme successo derivante da ‘Daydreamer – Le ali del sogno’, per l’attore originario della Turchia stanno per arrivare altre news davvero molto importanti. Le anticipazioni su queste grandiosi novità sono state riportate da ‘Novella 2000’, che non ha alcun dubbio a tal riguardo. La dolce metà di Diletta Leotta sarebbe pronto a diventare il protagonista indiscusso dell’imminente stagione estiva televisiva. (Continua dopo la foto)

Dopo ‘Daydreamer’ è in arrivo un’altra serie televisiva sempre turca con protagonista Can Yaman. Parliamo di ‘Amore testardo’, che ha totalizzato 32 episodi della durata di 120 minuti. Nel primo pomeriggio di Canale 5 dovrebbero dunque essere trasmesse queste puntate. La trama è la seguente: Yalin, interpretato da Yaman, è un capo di un’agenzia informatica che resterà innamorato di Dafne, la sua nuova dipendente. Dunque, si tratta ancora una volta di una storia d’amore. (Continua dopo la foto)

Ma non è tutto perché Can Yaman dovrebbe anche essere protagonista in ‘Mr Wrong – Il signor sbagliato’. Da giugno a settembre lo vedremo sempre nel piccolo schermo. Questa serie televisiva parla invece di Ozgur e Ezgi, i quali sono due vicini di casa che iniziando la loro conoscenza da una bugia si ritroveranno a provare forti sentimenti. E dunque scoccherà a sorpresa l’amore. Non resta che aspettare l’estate per godersi tutto.

“Di nuovo insieme”. Melissa Satta, le foto a sorpresa: lei e lui (e il piccolo Maddox)