Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mio marito è morto”. Imbarazzo in diretta Rai: hanno scelto la persona sbagliata. Gelo in studio

Camper è il nuovo programma che va in onda su Rai1 condotto da Roberta Morise e Tinto. Si parte a mezzogiorno e grazie ai collegamenti con gli inviati in giro per il nostro paese, il pubblico ha modo di visitare varie località di ferie. L’argomento principale è il turismo, accompagnato da numerose ricette. I due conduttori si collegano con Elisa Silvestrin, che è alla guida del camper, mentre Federica De Denaro li affianca in studio.

La puntata di venerdì 17 giugno è stata l’ultima della settimana e ad un certo punto è stata caratterizzata da una gaffe. Roberta Morise e Tinto dallo studio di Roma si sono collegati, come tutti i giorni, con una spiaggia italiana, dove l’inviata ha intervistato una bagnante, non immaginando, però, di rischiare una figuraccia (ovviamente non poteva prevedere quali sarebbero state le risposte della signora alle sue domande). Intervenendo da un lido di Caorle, in provincia di Venezia, Maria Elena Fabi ha raggiunto una donna anziana del posto che stava prendendo il sole su un molo. “Viene qui tutti i giorni lei, signora?” le ha chiesto.

roberta morise camper


Camper gaffe inviata: fa la domanda alla persona bagliata

A questa domanda la signora ha detto: “Si, sempre, tranne quando è brutto tempo ovviamente”. Subito dopo la gaffe: “E suo marito dov’è?”, le ha chiesto. “Non c’è più…” è stata la risposta inaspettata della signora, che ha poi aggiunto: “Ormai sono sola”. La donna intervistata non si è più di tanto offesa per la domanda dell’inviata di Camper che non poteva immaginare fosse vedova. Archiviato il piccolo momento di imbarazzo, con la signora di Caorle si è anche scherzato e Maria Elena Fabi le ha chiesto se, secondo lei, lì in zona c’è qualcuno che potrebbe fidanzarsi con Roberta Morise.

roberta morise tinto camper

“Ne trova finché vuole qui di fidanzati” ha risposto la donna, mentre Tinto in studio ha detto alla collega: “Ti stiamo cercando un fidanzato andando in giro in tutte le spiagge d’Italia”. Maria Elena Fabi ha poi fatto inquadrare una piccola chiesa situata sulla spiaggia, dicendo a Roberta Morise: “Sarebbe perfetta, per te, per coronare un sogno d’amore”. A tale affermazione Tinto ha replicato: “Manca la materia prima…”.

camper gaffe inviata

Roberta Morise con Camper vuole dimenticare la storia finita con l’ex Giulio Fratini. La conduttrice calabrese, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, infatti, avrebbe scoperto il tradimento ricevuto dal suo fidanzato. La love story tra Roberta Morise e Giulio Fratini è durata un anno e mezzo ed è sempre stata vissuta lontano dai riflettori. Ora sembra essere giunta al capolinea: secondo quanto rivelato da Today, infatti, l’imprenditore avrebbe tradito la conduttrice calabrese, iniziando a frequentarsi con Aida Yespica.

“L’ho visto con i miei occhi”. Isola dei Famosi, Roberta Morise a ruota libera: “Questo non lo sapete”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004