“Non ci riuscivo più”. E Bruno Barbieri confessa il suo momento difficile. Poi la decisione definitiva: cosa è successo

Bruno Barbieri è il volto iconico della cucina in tv in Italia. Intransigente giudice di Masterchef, il celebre chef è al centro di un florido successo. Il suo successo non è mica arginato al piccolo schermo, ma si estende anche su Instagram, social in cui vanta più di 1 milione di follower. Proprio su Instagram lo chef Bruno Barbieri dà il meglio di sé, postando ed informando i suoi fan di tutto ciò che gli accade.

Bruno Barbieri è una persona trasparente, che non teme di esporsi, infatti la sua intervista nel podcast di Fedez e Luis, Muschio Selvaggio, è stata esattamente così. Lo chef stellato si è aperto totalmente, raccontando le difficoltà riscontrate durante il periodo di quarantena. Proprio durante il lockdown, il giudice di Masterchef, ha vissuto dei momenti parecchio bui, che lo hanno portato a trascorrere un periodo pseudo-depressivo. (Continua dopo le foto) 


Durante i mesi di quarantena, Bruno Barbieri ha affrontato le medesime difficoltà di qualsiasi altro essere umano, alle prese con una reclusione forzata, circondato da cibo e internet, ma soprattutto da noia. A rivelare questo suo periodo buio è stato il diretto interessato, durante una diretta radiofonica a “Muschio Selvaggio”, il podcast prodotto e condotto da Fedez e Luis Sal. Bruno Barbieri non ha potuto fare a meno di aprirsi. Ecco la confessione dello chef più amato d’Italia. Una vera e propria rivelazione a cuore aperto quella di Bruno Barbieri nel corso della sua intervista a “Muschio Selvaggio”, la trasmissione di Fedez e Luis. Durante la sua ospitata, il volto della televisione italiana, non ha potuto risparmiare al suo pubblico uno shoccante malessere derivato dal Coronavirus. (Continua dopo le foto)

Durante i mesi di quarantena, Bruno Barbieri ha affrontato le medesime difficoltà di qualsiasi altro essere umano, alle prese con una reclusione forzata, circondato da cibo e internet, ma soprattutto da noia. Abbiamo tirato in ballo il cibo per un motivo ben preciso, è stato quest’ultimo a mettere a dura prova la salute di Bruno Barbieri. Il suo benessere fisico e quello mentale sono stati fortemente provati a causa della reclusione forzata, si deve proprio a questo il suo forte aumento di peso. Tanto ingrassato da non riuscire nemmeno ad allacciarsi le scarpe. “Non riuscivo nemmeno più ad allacciarmi le scarpe”, ha confessato Bruno Barbieri a Muschio Selvaggio, la trasmissione di Fedez e Luis. Nonostante l’aumento di peso subito in poco tempo, lo chef è riuscito a rimettersi in forma in altrettanto poco tempo.

Stefano De Martino ha deciso: ecco dove (e con chi) si è fatto vedere. Il suo unico grande amore