Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Brando ha scelto lei”. Uomini e Donne, la notizia già circola. Fan impazziti per la sua decisione

Uomini e Donne Tronista Brando Scelta

A Uomini e Donne il tronista Brando avrebbe ormai fatto la sua scelta. Siamo praticamente agli sgoccioli della sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi e a svelare tutto è stato il sito Tvzap. Dopo averci pensato a lungo, il giovane avrebbe deciso cosa fare e soprattutto con chi uscire dal programma. La sua fidanzata avrebbe un nome già definito.

La rivelazione bomba sul protagonista di Uomini e Donne farà esplodere di gioia una parte del pubblico, mentre l’altra non sarà contenta. Il tronista Brando sarebbe ormai ad un passo dall’ufficializzare la sua scelta, che è chiara a tutti. Andiamo a vedere insieme cosa è stato rivelato sul ragazzo e chi avrebbe scelto come partner tra le due corteggiatrici Beatriz e Raffaella.

Leggi anche: “Visto? Avevamo ragione noi”. Uomini e Donne, annuncio a sorpresa: già finita tra la coppia

Uomini e Donne Tronista Brando Scelta


Uomini e Donne, il tronista Brando avrebbe fatto la sua scelta

Nel corso di questo periodo trascorso a Uomini e Donne, il tronista Brando ha ricevuto tanti complimenti dal pubblico per la sua intelligenza e maturità. E ora la sua scelta deve però essere fatta necessariamente, sebbene si sia comportato bene sia con Raffaella che con Beatriz. E, a dispetto di ciò che si diceva fino a poco tempo fa, la sua decisione sarebbe sorprendente.

Uomini e Donne Tronista Brando Scelta

Anche se inizialmente Brando sembrava essere colpito totalmente da Beatriz, alla fine avrebbe deciso di fidanzarsi con Raffaella. Decisiva, secondo Tvzap, questa frase della ragazza che gli aveva detto: “Non ce la faccio più a vederti con un’altra persona. Farò di tutto per portarti fuori da qua“. E la reazione di lui è per molti una conferma definitiva sulle sue intenzioni.

Quelle parole furono riferite da Raffaella, quando lui l’ha trovata a Napoli. Il tronista ha sorriso e in quello sguardo c’è chi ha capito che abbia scelto lei e che voglia viversi anche lui l’amore con la giovane fuori da UeD.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004