Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci sarà anche lei”. Ballando con le stelle, il caso sulla nuova concorrente: “Con lui non balla”

“Ma avete saputo che c’è lei?”. Bomba in tv per Ballando con le stelle, scoppia il caso sulla nuova concorrente: “Con lui non può ballare”. Sui social e negli ambienti più importanti della tv stanno circolando delle voci a dir poco clamorose riguardo futuro lavorativo delal super e bellissima vip. E la cosa bella è che c’entra anche l’amore…

>> “C’è il conduttore top”. Ballando con le stelle, piatto ricchissimo: Milly Carlucci brinda con il big Rai

Andiamo con ordine e facciamo un passo indietro. Il suo attuale compagno, come sappiamo, è un famoso ballerino di Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci. E proprio lei sembra aver messo a segno un vero e proprio colpaccio per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Secondo le ultime indiscrezioni, l’opinionista televisiva Sonia Bruganelli sarebbe infatti nel cast del celebre show di Rai 1.


“Sta succedendo davvero”. Sonia Bruganelli, bomba clamorosa

La notizia, riportata da diverse testate di gossip e spettacolo, ha già scatenato l’entusiasmo dei fan, che non vedono l’ora di vedere l’esuberante Sonia alle prese con le sfide del talent show di ballo. Sebbene la diretta interessata non abbia ancora confermato ufficialmente la sua partecipazione, gli indizi sembrano ormai schiaccianti. Dopo aver annunciato il suo ritiro dai reality show, Sonia Bruganelli sembra aver cambiato idea.

“Sta succedendo davvero”. Sonia Bruganelli, bomba clamorosa

La moglie di Paolo Bonolis, che aveva dichiarato di aver “esaurito il suo tempo” in programmi come il Grande Fratello Vip, ora sarebbe pronta a rimettersi in gioco in una nuova avventura televisiva. È TvBlog a lanciare la clamorosa voce: “L’ex moglie di Paolo Bonolis è al centro delle cronache rosa, di questi tempi, per la sua relazione con Angelo Madonia, uno dei maestri di ballo proprio di Ballando con le Stelle. Sonia dunque si troverebbe a fare la concorrente del programma in cui il compagno riveste il ruolo di professionista”.

E ancora: “Pare però, secondo quanto apprendiamo, che Sonia Bruganelli non verrà messa in coppia con Madonia, che dunque non sarà il suo maestro di ballo”. Peccato visto che i due, che hanno ufficializzato la loro relazione solo di recente, “sarebbero pronti a mettersi in gioco insieme sul palco di Ballando con le Stelle”, dice qualcuno. Ma è proprio così che stanno le cose? Staremo a vedere.

Leggi anche: “Perché abbiamo divorziato”. Paolo Bonolis vuota il sacco su Sonia Bruganelli


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004