Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Addirittura…”. Bianca Guaccero, in Rai gira una bruttissima voce: l’indiscrezione corre veloce

Niente da fare per Bianca Guaccero (come se il problema fosse lei). Da quello che si vocifera, Detto Fatto dovrebbe tornare in onda a gennaio del nuovo anno, ma alla conduzione potrebbe non esserci la conduttrice. Questa è l’indiscrezione che oggi lancia Giornalettismo. Il magazine si dice certo del fatto che il programma tornerà a fare compagnia ai telespettatori di Rai Due nel primo pomeriggio. Però il pubblico si ritroverà ad assistere a cambiamenti drastici e profondi! Il caso legato alla scenetta realizzata per il tutorial su come fare la spesa ha generato non poche polemiche e ora la situazione per la trasmissione appare abbastanza delicata.

Da quello che si capisce, non appena potrà tornare in onda, il programma sarà basato su un’atmosfera meno ironica e sarà più incentrato sui temi di attualità e informazione. Ma la grande novità potrebbe essere un’altra, secondo quanto riporta questa mattina il magazine online, e riguarda il volto della trasmissione! Bianca Guaccero potrebbe essere costretta a lasciare il timone a qualcun’altro. Sembra che ci sia al momento l’ipotesi che la conduttrice non potrà rivestire il principale ruolo del programma di Rai Due e, pertanto, il pubblico troverà nello studio, a condurre le varie puntate, un altro volto. (Continua a leggere dopo la foto)


Una grande professionista messa da parte da quello che si dice: ma che colpa ha in tutto ciò la Guaccero? Tra i nomi che finora sarebbero spuntati fuori, non ci sarebbero quelli di conduttrici che hanno già svolto questo ruolo nel programma. Infatti, sembra proprio che ci sarà per i telespettatori e per la stessa trasmissione una ventata di aria nuova, con un’esordiente. (Continua a leggere dopo la foto)

Ora, naturalmente, i telespettatori si chiedono quando tornerà Detto Fatto su Rai Due. Ma cosa ne sarà del programma senza la donna che lo ha trainato per anni? Tutto questo per la polemica legata al tutorial sulla spesa e nonostante gli ascolti tv ultimamente non fossero soddisfacenti senza dubbio grazie alla simpatia della conduttrice partenopea. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Insomma, per questioni senza dubbio politiche, sembra che inizierà il nuovo anno con importanti cambiamenti che porteranno a una rivoluzione per una stagione completamente diversa. Il tutorial sulla spesa ha causato diverse polemiche, addirittura sono arrivati sui social commenti negativi anche dall’estero, sacrosanti, poco ma sicuro. Ma la domanda reale è: cosa c’entra Bianca? Condurre non significa produrre e scrivere.

Ti potrebbe anche interessare: “Vaccini gratis in Italia”: il governo ha deciso. “Ecco chi saranno i primi a riceverlo”, sciolto il nodo obbligatorietà

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004