Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Abbiamo dormito insieme”. UeD, ancora caos su Biagio. Non solo Tina, anche Maria sbotta dopo il racconto

Altra puntata piena di colpi di scena quella di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 18 maggio su Canale 5. Al centro dello studio ci sono Biagio Di Maro e la dama Sylviane. I due si stanno conoscendo e hanno trascorso insieme due giorni in albergo. Tina Cipollari non crede che tra loro non sia successo nulla e accusa il partenopeo di aver messo in scena lo stesso identico copione di sempre.

“Siamo usciti e sono andato a casa sua. Mi ha fatto trovare cose genuine come vino e piselli, Lei abita al mare e poi siamo partiti arrivando qui. Era tutto chiuso e siamo rimasti in camera. È stata una tranquilla serata e ci siamo svegliati insieme”, racconta Biagio Di Maro. “Poi siamo usciti ieri sera e sono rimasto nella sua stanza”, racconta ancora il cavaliere. “Un’attrazione fatale. Una conoscenza nata nella camera da letto”, commenta l’opinionista Tina Cipollari.

ued maria de filippi


“Mi ha detto che non dormiva con un uomo da dieci anni”, spiega Biagio Di Maro, che nelle settimane scorse ha conosciuto Catia Franchi. “E tu hai fatto beneficienza. Non raccontate che avete parlato perché due persone che decidono di trascorrere due notti in camera da letto,,,”, dice ancora Tina Cipollari. “È stato molto rispettoso nei miei confronti”, spiega Sylviane difendendo il cavaliere. “Sai perché è stato rispettoso? Perché non gli piaci, te lo dice Tina Cipollari”, ribadisce la bionda opinionista. “Se hai rispetto, perché c’è la necessità di raccontare che hai trascorso due notti in camera con lei?”, chiede allora Maria De Filippi non condividendo la scelta di raccontare subito di aver dormito con la signora.

ued biagio di maro attaccato maria de filippi tina cipollari

“Perchè dormi con le donne con cui esci la prima sera? Se avessi rispetto per le donne non lo faresti e non lo racconteresti”, commenta Armando Incarnato. “Se a lei va bene, non credo dove sia il problema”, commenta invece il nuovo cavaliereFabio Nova. “Perché noi lo conosciamo e sappiamo il suo passato”, è la replica piccata di Tina Cipollari. “Penso che ci siano stati baci, carezze e anche altro. Andrà a finire che tra una settimana lui chiuderà e verrà fuori tutto. Tu non sei migliore delle altre. Sei una elle tante e tra dieci giorni sarai a casa”, sentenzia ancora la storica opinionista.

ued dama sylviane
ued tina cipollari attacca biagio di maro

Insomma, l’opinionista dice di voler tutelare la dama alla luce dell’idea che si è fatta del cavaliere, ma Maria De Filippi le chiede di smetterla perché Sylviane è palesemente pronta a continuare nonostante tutto, anche quando Biagio Di Maro sottolinea che la dama è più avanti con i sentimenti, quasi a voler fare un immediato passo indietro.

“Sei quadrata e hai il piede di porco”. Tina Cipollari offesa davanti a tutti a UeD


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004